Back to top

Autore Topic: Error_log enorme con errore su file view.feed.php  (Letto 3056 volte)

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Error_log enorme con errore su file view.feed.php
« il: 10 Feb 2015, 11:27:31 »
Salve a tutti,
spesso ritrovo nella mia cartella root un file error_log di diverse centinaia di mega, se non di gigabyte a volte ( con conseguente blocco/rallentamento del sito).

facendo il download del suddetto file vedo un errore che continua a ripetersi:

PHP Warning:  Invalid argument supplied for foreach() in /home/nomesito/public_html/components/com_tags/views/tag/view.feed.php on line 46

Sono andato a vedere il suddetto file ma non ho trovato niente di anomalo (per quanto conosca poco il php). Direi che ha a che fare con la gestione dei feed ma non ne capisco il motivo....

Avreste qualche consiglio da darmi?
vi ringrazio per l'attenzione!

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Error_log enorme con errore su file view.feed.php
« Risposta #1 il: 12 Feb 2015, 10:36:04 »
Salve a tutti,
spesso ritrovo nella mia cartella root un file error_log di diverse centinaia di mega, se non di gigabyte a volte ( con conseguente blocco/rallentamento del sito).

PHP Warning:  Invalid argument supplied for foreach() in /home/nomesito/public_html/components/com_tags/views/tag/view.feed.php on line 46

Sono andato a vedere il suddetto file ma non ho trovato niente di anomalo (per quanto conosca poco il php). Direi che ha a che fare con la gestione dei feed ma non ne capisco il motivo....

nessuno?

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Feb 2015, 19:02:08 »
Salve a tutti,

aggiungo anche questo nuovo errore...proprio non capisco.

PHP Warning:  XMLReader::open() [<a href='xmlreader.open'>xmlreader.open]: Unable to open source data in /home/nomesito/public_html/libraries/joomla/feed/factory.php on line 44
 e anche questo

PHP Warning:  XMLReader::open() [<a href='xmlreader.open'>xmlreader.open]: Unable to open source data in /home/nomesito/public_html/libraries/joomla/feed/factory.php on line 71

C'entrano sempre i feed...come posso risolvere?
« Ultima modifica: 23 Feb 2015, 11:50:29 da Mobius_01001 »

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Feb 2015, 11:43:40 »
aggiungo anche questo nuovo errore...proprio non capisco.

PHP Warning:  XMLReader::open() [<a href='xmlreader.open'>xmlreader.open]: Unable to open source data in /home/nomesito/public_html/libraries/joomla/feed/factory.php on line 44

C'entrano sempre i feed...come posso risolvere?

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Mar 2015, 17:54:59 »
oggi il mio sito è andato in crash da overload causa il seguente errore:

[02-Mar-2015 15:50:36 UTC] PHP Warning:  XMLReader::read() [<a href='xmlreader.read'>xmlreader.read[/url]]: An Error Occured while reading in /home/nomesito/public_html/libraries/joomla/feed/factory.php on line 69

nella riga sopracitata c'è un'istruzione per leggere i feed : possibile che sia colpa del sito/i da cui prelevo i feed che mi manda in crash tutto?

tra l'altro ho notato che alcuni feed vengono prelevati da siti con url "sito1/feed/", mentre in alcuni casi vengono prelevati da un file XML, url simile a "sito2/feed/rss.xml"

Dato che l'errore riporta la voce XML reader, possibile che sia colpa di una gestione dei feed mal organizzata dal suddetto sito?

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Mar 2015, 16:12:39 »
oggi il mio sito è andato in crash da overload causa il seguente errore:

[02-Mar-2015 15:50:36 UTC] PHP Warning:  XMLReader::read() [<a href='xmlreader.read'>xmlreader.read]: An Error Occured while reading in /home/nomesito/public_html/libraries/joomla/feed/factory.php on line 69

nella riga sopracitata c'è un'istruzione per leggere i feed : possibile che sia colpa del sito/i da cui prelevo i feed che mi manda in crash tutto?

tra l'altro ho notato che alcuni feed vengono prelevati da siti con url "sito1/feed/", mentre in alcuni casi vengono prelevati da un file XML, url simile a "sito2/feed/rss.xml"

Dato che l'errore riporta la voce XML reader, possibile che sia colpa di una gestione dei feed mal organizzata dal suddetto sito?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Mar 2015, 16:53:05 »
Ciao,
verificato che la versione php del server sia conforme a quella richiesta per la tua versione di joomla?

Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 27 Mar 2015, 16:53:09 »
Ciao,
verificato che la versione php del server sia conforme a quella richiesta per la tua versione di joomla?
è diversa, possibile che sia questo il problema?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 27 Mar 2015, 17:11:16 »
Può darsi che siccome la versione del php non è conforme a quella richiesta, ogni volta che qualcuno si connette al sito ti scriva un sacco di righe di log appunto avvvisandoti con il warning.
Dico così, a spanne, non ho la certezza assoluta.
Magari qualcuno più addentro di me in queste cose saprà illuminarti meglio...
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif