Back to top

Autore Topic: (Risolto) Come disinstallare e cancellare i file di un sottosito  (Letto 2248 volte)

Offline maxilgatto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, una domanda che forse sconfina da joomla e attiene alla gestione generale dei file: ho creato un sottosito di prova (www.miosito.it/TEST )su un sito di cui sto testando il passaggio da 2.5 a 3. Ho fatto il test di migrazione sul sottosito, che mi ha dato esito positivo. Ora, prima di fare la migrazione del sito principale, vorrei cancellare il sottosito di prova. Pensavo fosse possibile semplicemente  cancellare (per es. con filezilla) la directory  public_html/TEST con tutto il suo contenuto ma non ci riesco. E' forse solo un problema di permessi? Se è così, come impostare la tabella dei permessi di filezilla? Scusate ma, proveniendo da windows,   ho poca dimestichezza con unix e le politiche dei permessi. Grazie
« Ultima modifica: 14 Feb 2015, 11:09:41 da maxilgatto »

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Come disinstallare e cancellare i file di un sottosito
« Risposta #1 il: 13 Feb 2015, 19:59:33 »
se l'hosting è ottimizzato per joomla non dovresti avere problemi di cancellazione e se non è adatto per Joomla devi sentire cosa dice il tuo fornitore del servizio
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline maxilgatto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Feb 2015, 20:34:56 »
Non ho dubbi sull'hoster (joomlahost.it)  per cui è molto probabile che faccio qualche errore di pulizia ma non capisco quale.....

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Feb 2015, 21:28:44 »
se non hai cambiato i permessi ciò che puoi scrivere puoi cancellare, prova magari ad usare la gestione files del pannellino di Jhost
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline maxilgatto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Come disinstallare e cancellare i file di un sottosito (Risolto)
« Risposta #4 il: 14 Feb 2015, 11:09:07 »
Alla fine sono riuscito a cancellare il tutto lavorando per pezzi e non cancellando tutto insieme. Ovviamente occorre anche cancellare il DB. Grazie

Web Design Bolzano Kreatif