Back to top

Autore Topic: K2: da back end pagina bianca  (Letto 2180 volte)

Offline fusars

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
K2: da back end pagina bianca
« il: 20 Feb 2015, 09:38:06 »
Buon giorno.

A causa di un problema con un modulo che non funzionava più correttamente (con diversi tentativi falliti di ripristinarlo) ho provato a rifare un'installazione da zero del mio sito importando poi di volta in volta le diverse tabelle.

Ora il modulo funziona ma ho un problema con K2: da back end se provo ad accedere agli articoli o alle categorie mi apre una pagina bianca. Lo stesso se provo a creare un nuovo articolo.
Ho lo stesso problema se disinstallo il componente e lo reinstallo: con database pulito non riesco a creare nuovi articoli.
Da fronte gli articoli si vedono correttamente quasi tutti, solo alcune voci di menu mi danno errore 404.

Ecco il link: http://nuovo2.ipsia-acli.it/it/
(ad esempio cosa facciamo>paesi: italia funziona, bosnia no. ho provato anche a rifare la voce di menu da back end ma non cambia nulla)

Come procedere per capire dove sta il problema?

Grazie
Buona giornata
Laura
« Ultima modifica: 20 Feb 2015, 09:40:20 da fusars »

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:K2: da back end pagina bianca
« Risposta #1 il: 20 Feb 2015, 10:36:56 »
Ciao,

fai un backup e re-installa K2
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline fusars

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:K2: da back end pagina bianca
« Risposta #2 il: 16 Mar 2015, 09:35:52 »
Ciao, scusami il ritardo nella risposta ma il forum non mi manda più le notifiche di risposta.

Ho provato, ma niente da fare.

Alla fine ho risolto il problema sulla vecchia installazione, quindi ho abbandonato la ricerca di una soluzione a questo problema.

Grazie
Buona giornata
Laura

Web Design Bolzano Kreatif