Back to top

Autore Topic: Problema con categorie (simbolo +) e sottocategorie in Joomla 3.3.x  (Letto 1565 volte)

Offline Papalla

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao,

ho riscontrato un comportamento che mi sembra anomalo cliccando su una categoria al fine di vedere le sue sottocategorie.

Di seguito la pagina incriminata: http://www.rusconiviaggi-to.com/component/content/?view=categories&id=23&Itemid=224

In pratica, se clicco sul simbolo "+" alla destra di una delle 2 categorie, tutto va bene, si aprono le relative sottocategorie e via, tutto correttamente.
Se invece clicco sul nome della categoria il browser mi riporta all'homepage in fondo alla quale compaiono le sottocategorie, ma sono poco visibili e gli utenti non le vedono.

Come é possibile far sì che cliccando sul nome della categoria il comportamento sia uguale a cliccare sul simbolo "+" ?

Grazie.

Offline Snt®hw4u®

• Appassionato
    • Mostra profilo
Non so se questa è una soluzione:

Prova a mettere il link diverso alla descrizione:

Partenze in aereo
Codice: [Seleziona]
http://www.rusconiviaggi-to.com/component/content/#category-37
anzichè
http://www.rusconiviaggi-to.com/37-rvto/partenze/partenze-medjugorje/partenze-in-aereo

Che modulo o menù hai usato?

Offline Papalla

• Appassionato
    • Mostra profilo
Grazie Snt,

il fatto é che il link lo mette il sistema automaticamente, non ho la minima idea di come "forzare" e metterci il link che voglio, altrimenti ci metterei quello sotto il simbolo "+"

In effetti se controlli il menù principale in alto, alla voce "Medjugorje" appare la tendina contenente "Partenze" e poi altra tendina con "In aereo" e "In pullman"; é lo stesso argomento che raggiungi dalla homepage cliccando sulla prima delle 5 miniature quadrate in "LA NOSTRA PROGRAMMAZIONE", il Leggi tutto di quella intitolata "Medjugorje".

Offline Snt®hw4u®

• Appassionato
    • Mostra profilo
che modulo o menù o plugins hai usato per creare quel menù?

Offline Papalla

• Appassionato
    • Mostra profilo
Il menù fa parte del template che ho acquistato. Ora ho fatto una modifica:
- prima, quando cliccando sulla descrizione della categoria si tornava all'homepage con le sottocategorie in fondo alla pagina e poco visibili, la voce di menù che ho evidenziato in rosso era impostata come "Separatore testuale", cioè se scelta e cliccate non faceva niente se non aprire la sottotendina;
- ora, la voce di menù evidenziata in rosso é impostata come "Lista di tutte le categorie" e tutto funziona meglio anche se non come cliccando sul simbolo "+".

Offline Snt®hw4u®

• Appassionato
    • Mostra profilo
Non so se essendo un template a pagamento sel nel forum avrai risposte..

Prova a contattare chi te loha venduto!

Web Design Bolzano Kreatif