Autore Topic: akebabackup su locale - ERRORE - Row size too large (> 8126)  (Letto 1291 volte)

Offline Dracoscrigno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
volendo ricreare un vecchio sito in locale, dopo aver seguito questo paio di video.

Ho scaricato e scompattato il cms dall' area dovnload (1.5)
ho caricato nella root del sito in locale il cms, il kickstart, il backup.jpa
dopo aver scompattato cms e kickstart, ho lanciatoil php ed ho atteso che terminasse di scompattare tutto il backup.

nella priam tab, l' unica scritta rossa e che ho lasciato com' era riguardava la seconda sezione "impostazioni opzionali" ed era la voce "display errors" che, al posto di essere impostata  a "no" era a "yes".

proseguendo con la seconda tab "restore DB", ho impostato SQL come tipo di database. (successivamente ho scelto "SQL" ma la cosa non cambiata).
il server, il nome utente, la pasword ed il Db li ho impostati secondo quello appositamente creato in locale.

Quando premo successivo, purtroppo, il tutto si blocca con un messaggio di errore:

Citazione
Errore alla riga 20: INSERT INTO `j25_content` VALUES ('47', '85', 'Staff', 'staff', '', ' \r\n ... \r\n MySQL: MySQL query failed with error 1118 (Row size too large (> 8126). Changing some columns to TEXT or BLOB or using ROW_FORMAT=DYNAMIC or ROW_FORMAT=COMPRESSED may help...

Se qualcuno fosse tanto gentile da darmi una dritta su come risolvere questa situazione dalla quale non so uscire da solo gle ne sarei veramente grato  :'(
Se pensi che io sia una macchina uno di noi non merita d' esser un uomo

Host

Torna su