Back to top

Autore Topic: Installazione Joomla 3.4, su server loicale, imballata RISOLTO  (Letto 984 volte)

Offline mlice

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno,
premetto che non sono nuovo nell'installare Joomla. Le installazioni effettuate sin ora in locale erano andate sempre a buon fine.
Adesso utilizzo window 7, ho installato easyphp 14.1 (è la versione piu recente). Ho cambiato la porta di Apache nel file configurazione in 8080 perchè pur avendo disabilitato IIS 7, la porta 80 risultava, misteriosamente in in ascolto. Apparentemente nessun problema ma arrivato alla fine della configurazione (lo step tre della configurazione di Joomla) la barra di avanzamento si bloccava ad un terzo e pur aspettando buoni 10 minuti rimaneva li. Risultato non arrivava alla pagina finale di confermata installazione. Dal pannello di amministrazione di Mysql ho notato che il db era stato creato, probabilmente era la fase successiva che porta al blocco.
Qualcuno ha qualche consiglio o soluzione per me? Altri hanno riscontrato problemi simili ai miei?

------------
Ho applicato consiglio di altro post con stesso problema per xamp. In cofigurarazione easyphp\php\php.ini modificare la voce (parametro) max_execution_time da 30 a 1000.
« Ultima modifica: 26 Feb 2015, 12:33:31 da mlice »

Web Design Bolzano Kreatif