Back to top

Autore Topic: Componenti social utilizzati nel seguente sito  (Letto 845 volte)

Offline Nobody.1990

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Componenti social utilizzati nel seguente sito
« il: 28 Feb 2015, 18:39:49 »
Salve.
[/size]Cercando nel forum sono incappato in una discussione che mi ha permesso di visitare un sito, il seguente: (http://www.orobicando.it/).
[/size]A tal proposito volevo sapere due cose sul sito in questione:
[/size]
[/size]1. appena si accede al sito si apre una pagina (5 secondi) che dà la possibilità di mettere "mi piace" alla sua pagina Facebook.
[/size]Sulla destra è presente la scritta Facebook che è stata realizzata con il componente Facebook LikeBox Sidebar che utilizzo anche io ma non capisco se la pagina che si apre inizialmente è stata realizzata con lo stesso componente
[/size][/size]2. mi piacciono anche i tasti di condivisione (in alto a destra), con quale componente è possibile crearli?
[/size]
[/size]Ringrazio chiunque possa darmi una mano.

[/size]Buona serata
Appunti di Ingegneria civile, Edile ed Ambientale - Visita il mio sito e scarica il materiale disponibile !!

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Componenti social utilizzati nel seguente sito
« Risposta #1 il: 28 Feb 2015, 20:38:19 »
ciao, per il popup di facebook potrebbe essere DC Facebook Like Popup nella JED è possibile ne trovi altri simili cercando facebook popup, oppure ha utilizzato uno script jquery se cerchi su google ne trovi qui uno e a fondo pagina dei link per altri simili, i bottoni social in alto a destra invece è il modulo Nice Social Bookmark

Offline Nobody.1990

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Componenti social utilizzati nel seguente sito
« Risposta #2 il: 01 Mar 2015, 01:52:14 »
Grazie per la risposta, sei stato gentilissimo
Appunti di Ingegneria civile, Edile ed Ambientale - Visita il mio sito e scarica il materiale disponibile !!

Web Design Bolzano Kreatif