Back to top

Autore Topic: PROBLEMA CON CHRONOFORMS V4  (Letto 1350 volte)

Offline StefanoT

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
PROBLEMA CON CHRONOFORMS V4
« il: 05 Mar 2015, 11:17:42 »
Buongiorno a tutti,
stamattina ho scoperto che la versione 4 di chronoforms sul mio sito non funziona più.
Giusto tre settimane fa avevo verificato che funzionasse tutto correttamente. Mi chiedo se per caso dipenda dall'aggiornamento di joomla alla versione 3.4.

Ecco cosa mi da il sito internet che per me è incomprensibile....

Warning: require_once(/web/htdocs/www.essenzaneldesign.it/home/administrator/components/com_chronoforms/versions/j3.4/admin.chronoforms.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.essenzaneldesign.it/home/administrator/components/com_chronoforms/admin.chronoforms.php on line 19 Fatal error: require_once(): Failed opening required '/web/htdocs/www.essenzaneldesign.it/home/administrator/components/com_chronoforms/versions/j3.4/admin.chronoforms.php' (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.essenzaneldesign.it/home/administrator/components/com_chronoforms/admin.chronoforms.php on line 19
[/size]
[/size]Chi può aiutarmi?
[/size]
[/size]Grazie in anticipo

Offline ItalPascal

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:PROBLEMA CON CHRONOFORMS V4
« Risposta #1 il: 05 Mar 2015, 11:23:50 »
Ciao, penso di sposteranno al forum dedicato per Chronoforms :

http://forum.joomla.it/index.php/board,86.0.html

Comunque ci sono stati aggiornamenti anche su Chronoforms e Chronoconnectivity, magari dipende anche da questo.
Se vuoi prenderti del tempo per "rilassare" corpo e mente visita www.marilontani.com

Offline StefanoT

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:PROBLEMA CON CHRONOFORMS V4
« Risposta #2 il: 05 Mar 2015, 12:46:52 »
Preciso che il problema è solo a livello back-end perchè a livello front tutto funziona benissimo!!!

Sono disperato sabato apre una fiera e mi serve il database!!!!

:'( :'( :'(

Web Design Bolzano Kreatif