Back to top

Autore Topic: Personalizzazione template  (Letto 1411 volte)

Offline Mamutu07

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Personalizzazione template
« il: 06 Mar 2015, 12:07:51 »
Salve, ho installato un tema nuovo nel mio sito, volevo sapere dove trovo nel css il modo per far si che i titoli nei vari moduli siano allineati in centro e non a sinistra! Tipo nella Home, se ho un modulo "Contattaci" con sotto il relativo formulario, vorrei sapere come metto la scritta "Contattaci" allineata al centro! Grazie!

Offline Massimiliano_O

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Personalizzazione template
« Risposta #1 il: 06 Mar 2015, 18:29:46 »
Ciao Mamutu07,

innanzitutto se specificassi quale template hai installato sarebbe molto più facile rispondere alla tua domanda...
Per identificare la porzione del file css che definisce lo stile dei titoli che ti interessano potresti usare un css inspector per il tuo browser come ad esempio l'ottimo Firebug per Firefox. Una volta identificata la regola css puoi modificarla aggiungendo "text-align: center;"

Buon lavoro

Offline Mamutu07

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Mar 2015, 09:08:49 »
Grazie per la risposta! proverò a fare come mi hai suggerito, il tema comunque è il nuovo ******

edit: rimosso link a template commerciale.
« Ultima modifica: 07 Mar 2015, 10:55:46 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Mar 2015, 10:57:00 »
Devo informarvi che il regolamento vieta di citare, chiedere e concedere supporto specifico su prodotti commerciali. Il supporto se la problematica dipende dal prodotto, va richiesto dove lo si è comprato. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif