Back to top

Autore Topic: Problema con 2 template  (Letto 1716 volte)

Offline Abby

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con 2 template
« il: 10 Lug 2007, 21:20:43 »
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta per un problemino con un template, ovvero questo http://www.joomlademo.de/index.php?mos_change_template=siteground41
beh, ho provato ad installarlo in locale sia con la versione 1010 sia la 1012, e praticamente tutto il corpo della pagina è spostato sulla destra, tanto che non si legge nulla. Com'è possibile?  ??? Premetto che per l'occasione avevo installato joomla appositamente, quindi non ho inserito nellus settaggio o cosa... Qualcuno mi potrebbe dire come mai non va? o se magari lo fa solo a me? Grazie mille  :)

Add: scusate, io sono interessata anche a questo template qui... ops non trovo il link dove c'è la demo, in ogni caso questo template ha un box per le news flah sull'header, e io non vorrei averlo, quindi quando vado per esempio a disattivare il modulo nel pannello di amministrazione o quando lo rendo visibile solo agli utenti registrati e così via, cioè tutte le volte in cui questo box viene "nascosto" mi da questo errore qui Notice: Undefined variable: top in d:\web_server\provasito\templates\mondphase\index.php on line 74

come mai?  :-[ Sono piena di problemi... sorry  :'(

grazie ancora  :)
« Ultima modifica: 10 Lug 2007, 21:33:41 da Abby »

Offline Abby

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problema con 2 template
« Risposta #1 il: 10 Lug 2007, 21:46:01 »
Ho fatto un'ulteriore modifica con riferimento al proiblema del secondo template (sul primo non so proprio metterci mano)... comunque... ho cancellato il box che era nel file index.php del template, e l'ho reinstallato su joomla... e nel frattempo avevo settato questo mod news flash su right e non top. Ma mi dava ugualmente l'errore... mentre invece, pur avendo cancellato il box, se setto le news flash su top, l'errore non c'è più... solo che a questo punto dovrei fare a meno delle news flash... giusto?
Carneade if it's possible  :'(

Grazie  :)

Offline Abby

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problema con 2 template
« Risposta #2 il: 17 Lug 2007, 15:15:34 »
Il problema delle news l'ho risolto: dovevo togliere anche il codice della tabella nel css, oltre che cancellare la tabella nell'index  :D

Web Design Bolzano Kreatif