Back to top

Autore Topic: Helix 3  (Letto 2417 volte)

Offline ESSEGUA

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Helix 3
« il: 12 Mar 2015, 13:06:46 »
Buonasera a tutti e complimenti. Approfitto della vostra disponibilità per chiedervi un informazione sul template helix3. In particolare vorrei sapere dove si trovano le icone del feature box? Da dove le va a pescare?

Offline ItalPascal

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Helix 3
« Risposta #1 il: 20 Mar 2015, 12:06:52 »
penso che utilizzando bootstrap le "pesca" semplicemente scrivendo nel modulo qualcosa tipo :

<iclass="fa fa-eye">
Se vuoi prenderti del tempo per "rilassare" corpo e mente visita www.marilontani.com

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Mar 2015, 19:01:00 »
helix3 usa font awesome, quindi dovrai inserire un codice come indicato da italpascal

in questa pagina la lista delle icone e relativi codici

fontawesome.io/icons/
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline eilish

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Mar 2015, 11:01:02 »
Anch'io ho una domanda su Helix3... l'ho installato in locale (sia su Mamp che Xampp) ed il pagebuilder interno non va! Infatti, quando cerco di battere il titolo per una nuova pagina, vedo la rotellina del Mac girare per ore prima di stabilizzarsi, idem quando cerco di aggiungere un add-on all'interno dell'articolo... Come dicevo ho provato due diverse installazioni con nomi diversi su server locali diversi e per MAMP ho persino provato diverse versioni di php a partire dalla 5.4, però il problema permane. Ho anche provato ad installare e disinstallare il quick start, a pulire la cache del browser e di Joomla, ad aprire il backend sia in Chrome che in Safari, ma niente!! Premetto che con altri framework, tipo Gantry, non ho mai avuto problemi né in locale né in remoto; volevo provare Helix3 perché sembra promettente, ma..
Qualche idea? GRAZIE!
« Ultima modifica: 21 Mar 2015, 11:05:17 da eilish »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Mar 2015, 11:17:43 »
Anch'io ho una domanda su Helix3...

Si ma perchè usare un post altrui?
Forse la regola (di tutti i forum) una domanda una discussione è diventata "tante domande mille risposte nello stesso calderone"?

Come ti sentiresti poi, se qualcuno nella tua discussione facesse altre domande che non hanno niente a che vedere con quella che hai fatto tu?

Impariamo ad usare il forum ;)
http://www.joomla.it/mediawiki/index.php?title=Come_si_utilizza_il_forum
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline eilish

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Mar 2015, 12:19:16 »
Beh, non credo che mi offenderei a morte; già in passato a post che avevo aperto si sono aggiunti altri con problematiche molto simili ...dopotutto Joomla è una comunità dove dovrebbe vigere uno spirito collaborativo  ;)   e trattandosi di Helix3 non credevo di danneggiare nessuno aggiungendo una domanda comunque pertinente al tipo di framework usato...

Grazie comunque per l'interessantissimo link riguardante la "forum netiquette"  ::)

E chiedo umilmente scusa soprattutto ad ESSEGUA per essermi illecitamente inserita nel suo post  :'(
« Ultima modifica: 21 Mar 2015, 12:22:18 da eilish »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Mar 2015, 12:28:15 »
Citazione
E chiedo umilmente scusa soprattutto ad ESSEGUA per essermi illecitamente inserita nel suo post

Ora non esagerare, apri la tua discussione e vedrai quante risposte arriveranno ;)

Web Design Bolzano Kreatif