Back to top

Autore Topic: Problema con le tutte le Gallery joomgallery - oziogallery [Risolto]  (Letto 696 volte)

Offline davigex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti!!

Vi chiedo aiuto perchè sto diventando matto. Sto realizzando un sito per un porto e sto utilizzando joomla 3.3.6.
Ora mi ritrovo a dover creare una gallery, ma quando installo la gallery e vado a pubblicarla mi sparisce il sito.
Inizialmente ho utilizzato joomgallery, poi convinto fosse un problema di compatibilità ho testato altre gallerie come da "oggetto"... ma il problema continua. La cosa incredibile è che con altri componenti non ho avuto problemi.

Mi chiedo se qualcuno avesse qualche soluzione, casi simili o test da propormi.

Attualmente ho provato a sostituire il template, inserire la galleria in un menù secondario (così facendo, cliccando nel menù in cui è contenuta la voce galleria, scompare il sito). Ho provato anche a pulire la cache e modificare qualche impostazione del pannello di controllo. Infine ho provato a disabilitare gli altri componenti.

Ora un pò scoraggiato sto provando a installare una nuova versione di joomla su un altro server per capire se durante la creazione del sito possa essere andato storto qualcosa di cui non mi son reso conto.

La settimana scorsa ho provato a fare l'upgrade alla 3.4 ma si è bloccato l'aggiornamento così ho ripristina un backup ed è per questo che sto utilizzando la versione 3.3.6.

Grazie infinite a tutti quelli che vorranno darmi qualche consiglio!

« Ultima modifica: 16 Mar 2015, 10:31:27 da davigex »

Offline davigex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho risolto aggiornando Joomla all'ultima versione!!

Web Design Bolzano Kreatif