Back to top

Autore Topic: [Risolto] Aggiornando alla 3.4 "La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento"  (Letto 1108 volte)

Offline hughes1960

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Su un sito in particolare, gli altri no, c'e un problema insolubile. Ho provato di ogni e ripristinato la 2.5 dalla disperazione.
In Admin tutto ok ma quando si passa al front invece della homepage in OGNI browser e sia in locale che in remoto esce l'errore "
La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento"
Che fare?
Persino tentando di reinstallare la 3 partendo da 2.5 a lavoro finito esce l'errore.
Sembra legato proprio alla versione 3.4...
« Ultima modifica: 20 Mar 2015, 13:42:32 da hughes1960 »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Ciao hughes1960,
hai letto attentamente la notizia del rilascio della 3.4 ?
C'è una parte dove di consiglia la modifica di un file ed il salvataggio delle lingue contenuto:
http://www.joomla.it/notizie/7674-rilasciata-la-versione-stabile-di-joomla-3-4.html

Hai il plugin del multilingua attivo?

Offline hughes1960

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
In effetti no ora me lo guardo. Cmq il problema è sparito usando la 3.4.1 beta, quindi attendo quella per riallineare.

Offline rewandrew

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho fatto qualche ricerca nel forum prima di postare,
purtroppo ho il problema con il sito multilingua ed andando a modificare la riga del file di sistema trovo la stringa già modificata, ovvero così:

foreach ($this->sefs as $sef => $language)
         {
            // @todo: In Joomla 2.5.4 and earlier access wasn't set. Non modified Content Languages got 0 as access value
            // we also check if frontend language exists and is enabled
            if (($language->access && !in_array($language->access, $levels))
               || (!array_key_exists($language->lang_code, MultilangstatusHelper::getSitelangs())))
            {
               unset($this->lang_codes[$language->lang_code]);
               unset($this->sefs[$language->sef]);
qualche suggerimento?

Web Design Bolzano Kreatif