Back to top

Autore Topic: sito inaccessibile  (Letto 2906 volte)

Offline lishendri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sito inaccessibile
« il: 18 Mar 2015, 13:43:42 »
Welcome to unibesa.it[/size]To change this page, upload a new index.html to your private_html folder

questa è la scritta che mi appare quando voglio accedere al mio sito, sia come amministratore sia come pagina pubblica.

tutto è iniziato quando mentre lavoravo a dei moduli il sito mi è diventato banco.

poi ho cercato di ripristinarlo seguendo delle istruzioni trovate sul web, modificando il rapporto errori nella scheda server di configurazione globale.

dopo di che ho forzato gli ssl, ma rimanendo la pagina bianca ho ripristinato gli ssl  come da default in nessuno.
a questo punto il sito non mi è più accessibile e neanche la parte amministrativa che invece prima funzionava senza problemi.
ora mi apparela seguente scritta:
Welcome to unibesa.itTo change this page, upload a new index.html to your private_html folder

vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:sito inaccessibile
« Risposta #1 il: 18 Mar 2015, 13:56:35 »
Ciao lishendri,
pare che sul sito unibesa.it sia ancora attivo SSL, prova a verificare nel file configuration

Offline lishendri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Mar 2015, 16:58:00 »
scusa ma come faccio ad entrare nel file configuration?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Mar 2015, 17:17:47 »
oppsss.....  avevo capito che avevi letto attentamente le istruzioni e pensavo avessi modificato manualmente il file configuration.php

Hai un backup del sito da ripristinare?

Web Design Bolzano Kreatif