Back to top

Autore Topic: 1064 - You have an error in your SQL syntax; con leggi tutto  (Letto 3970 volte)

Offline corfe66

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti
ho effettuato la migrazione dalla versione 1.5 alla versione 3.4 in locale verificando che tutto funzionasse
ma una volta passato in remoto il sito non mi funziona più <leggi tutto> che invece di collegarsi alla pagina  mi restituisce il messaggio di seguito
1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ':
chiedo cortese collaborazione
Grazie

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:1064 - You have an error in your SQL syntax; con leggi tutto
« Risposta #1 il: 19 Mar 2015, 18:43:09 »
Ciao corfe66,
che procedura hai effettuato per passare la 3.4 da locale a remoto?
Che versione di PHP e MySQL hai in locale ed in remoto.

Io ti consiglio di utilizzare il backup di Akeeba per fare il passaggio veloce del sito da locale a remoto.

Offline corfe66

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Mar 2015, 12:35:26 »
ho provato per diverse volte a ripetere l'operazione e
purttoppo ho un nuovo problema
dopo l'estrazione con kickstart prima di cominciare la configurazione di trasferimento mi compare questo errore
<The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator at postmaster@castellodiagazzano.com to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.
More information about this error may be available in the server error log.>
grazie

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Mar 2015, 12:39:26 »
è il solito problema che hanno tutti coloro che utilizzano il tuo stesso hosting, non essendo ottimizzato e configurato per Joomla avrai sempre parecchi problemi....
Prova a scrivere una segnalazione al servizio di supporto di questo hosting e chiedi di resettare i permessi.

Offline corfe66

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ho risolto facendo come mi hai detto:
chiedendo aiuto al provider che ha provveduto ad eseguire il caricamento del sito ed ad aggiornare i permessi
il problema era del provider
grazie mille
a tutti

Offline corfe66

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti
ho effettuato la migrazione dalla versione 1.5 alla versione 3.4 in locale verificando che tutto funzionasse
ma una volta passato in remoto il sito non mi funziona più <leggi tutto> che invece di collegarsi alla pagina  mi restituisce il messaggio di seguito
1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ':
chiedo cortese collaborazione
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif