Back to top

Autore Topic: Hikashop problema moduli e voce di menų  (Letto 1402 volte)

Offline Bonelli Andrea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Hikashop problema moduli e voce di menų
« il: 23 Mar 2015, 22:11:51 »
Buongiorno a tutti.

Ho scaricato da poco hikashop versione free, ed ho cominciato a creare delle categorie con i rispettivi prodotti.
Bene, il problema č questo: nel menų principale ho  creato una voce "elenco categorie"  ed ho abbinato dei moduli alla pagina in questione (es. slider, immagini etc) al click di una qualsiasi categoria mi si apre una nuova pagina nella quale si  vedono, i prodotti ma anche tutti i moduli che ho assegnato All'elenco categorie.
Vorrei che non si vedessero  pių. Come posso fare?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Hikashop problema moduli e voce di menų
« Risposta #1 il: 23 Mar 2015, 22:46:55 »
crea delle voci di menų specifiche delle pagine in questione e inseriscile in un menų nascosto
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Bonelli Andrea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Mar 2015, 23:25:40 »
Ciao giusebos

Intanto grazie per la tempestivitā di risposta.

Ma come faccio a creare una voce di menu adatta alle pagine in questione...

Come link interno, alias o come voce di menu da hikashop  tipo elenco categorie o prodotti.

Scusa l'ignoranza, tra l'altro non saprei neanche come nascondere l'eventuale menų

Offline Bonelli Andrea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Mar 2015, 21:35:21 »
Finalmente ho creato delle voci di menų  "3 categorie figlie" sotto la voce "elenco categorie"

Se le inserisco come sotto voci al "menu  principale ", i moduli si visualizzano come desideravo, quindi solo nella pagina "elenco categorie"

Peccato che se le inserisco  in un "menų  nascosto" i moduli continuano a vedersi in tutte le pagine: elenco categorie  ma anche le tre pagine delle categorie figlie.

Sono in un vicolo cieco...

Web Design Bolzano Kreatif