Back to top

Autore Topic: pathway  (Letto 3384 volte)

Offline device78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
pathway
« il: 11 Lug 2007, 13:24:52 »
Salve,
volevo dotare il mio sito di quella sezione dove viene indicato la posizione dove ci si trova in quel momento della navigazione.Tipo Home->Contatti .Ho preso un template dove vi era già presente e analizzando il file index.php ho visto e credo si tratta di un pezzo di codice:
   <div id="pathway">
      <?php mosPathWay(); ?>
   </div>

adesso ho copiato questo codice nel mio index.php del mio template dove non mi sembra sia prevista questa cosa.
ho pubblicato e qualcosa esce ma mi rimane in home e non
A parte che non so se ho individuato il problema devo fare altre cose? non esiste mica un componente?

grazie

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: pathway
« Risposta #1 il: 11 Lug 2007, 13:47:51 »
nel css del tuo template deve esserci un identificativo "pathway". Quello devi copiarlo pure.

Offline device78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Lug 2007, 15:49:04 »
nel css del tuo template deve esserci un identificativo "pathway". Quello devi copiarlo pure.

quindi non esiste un componente o un modulo che fa questo?

grazie

Offline device78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Lug 2007, 16:30:23 »

comunque ho fatto come detto ho copiato sull'altro css l'identificativo "pathway" ho creato sul php la posizione e ho pubblicato.
La posizione è precisa ma...mi da sempre come percorso home qualunque pagina sto visualizzando.
Ho installato su entrambi i siti Artio joomSef... come mai ad uno non funge? che mi manca?
grazie

Offline juventissimo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Feb 2009, 13:00:34 »

comunque ho fatto come detto ho copiato sull'altro css l'identificativo "pathway" ho creato sul php la posizione e ho pubblicato.
La posizione è precisa ma...mi da sempre come percorso home qualunque pagina sto visualizzando.
Ho installato su entrambi i siti Artio joomSef... come mai ad uno non funge? che mi manca?
grazie
infatti se ti da quell'errore perche e sbagliato...
il pathway e un modulo

Web Design Bolzano Kreatif