Ciao a tutti... sto lavorando al mio nuovo sito e ho impostato il tutto per realizzarlo nelle lingue principali... ho installato le lingue necessarie (italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo), impostato l'italiano come predefinito e inizialmente pareva tutto a posto, solo che dopo qualche giorno ho iniziato a vedere alcune cose che non andavano.
Il primo problema l'ho notato con **** (sì, so che qui non si devono tirare in ballo componenti o altro commerciali, ma in questo caso è solo per capire cosa sta succedendo) quando se andavo nella pagina del profilo di un nuovo amico dal link della bacheca potevo entrare normalmente, mentre se accedevo a quel profilo dal link nelle notifiche mi usciva errore 404 con messaggio in francese... pensando fosse un problema del componente ho cercato di capire che stesse succedendo, fino a che non ho notato che la pagina che caricava non era la it/ ma la fr/ e probabilmente non dipendeva affatto dal **** ma dal sistema stesso, visto che la cosa si è ripetuta anche in altri ambiti indipendenti da questo; ad esempio, se dalla gestione template vado a visualizzare la pagina della disposizione moduli, anziché in italiano me la visualizza in francese, e adesso ho notato che anche se faccio semplicemente il logout dal sito, o se lo apro partendo dall'indirizzo di dominio, automaticamente mi reindirizza alla versione francese anziché alla predefinita italiana!! Qualcuno ha avuto un problema analogo e saprebbe dirmi che da cosa potrebbe dipendere?? Vi ringrazio!!
Dani