Back to top

Autore Topic: [risolto] Gantry - Si è verificato un errore. 0 Il file XML non si è caricato  (Letto 1826 volte)

Offline robx61

• Appassionato
    • Mostra profilo
...oggi deve essere una giornata no...  :(

Ho aggiornato in locale la versione di joomla a 3.4.1. Tutto perfetto. Il sito gira bene. Accedo al pannello amministrativo. Accedo alle estensioni > Template. Gantry. La versione più recente. Cerco di accedere allo stile del template. Messaggio di errore:

Si è verificato un errore! - 0 il file XML non si è caricato. Torna al pannello di controllo.

Ho letto che Gantry è un template un po' "rognoso". Fino ad ora mai avuto un problema, che voglia cominciare ora?... Ho letto che cancellando la cache di joomla si sistema... No, non si sistema. L'errore si ripete imperterrito. Che faccio?
« Ultima modifica: 27 Mar 2015, 15:41:57 da robx61 »

Offline davidepc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Capitato anche a me tempo fa anche se non in concomitanza di aggiornamenti.

Comunque prova cosi' vai nella cartella "administrator\cache" e svuota tutto (lascia solo il file index.html)
Davide Granata
Web developer PHP
www.davidepc.com

Offline robx61

• Appassionato
    • Mostra profilo
...avevo tentato anche quello ma non ha funzionato. Comunque grazie. Il modo con cui ho risolto?... Banalmente ho attribuito un altro template al sito. Ho fatto in maniera che avesse le pagine assegnate. Poi sono ritornato a Gantry e riassegnate le pagine, voilà, tutto ha ricominciato a funzionare a meraviglia. Temo ci sia un Bug... perché questa non può essere la soluzione al problema... però ha funzionato... spero solo in un aggiornamento di Gantry a breve...

Buon lavoro. ::)

Web Design Bolzano Kreatif