Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Manca Componente Banner in Joomla 3.3.3  (Letto 1215 volte)

Offline silver56

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
prima di postare ho controllato se si è parlato di quanto sto per chiedere nel forum. Mi sembra che no, spero di non sbagliarmi.
Ho acquistato il template ***** e in componenti non c'è "Banner". E' vero che posso crearne di nuovi attraverso i moduli, ma vorrei gestire le categorie e tutto il resto.
Posso scaricare Banner da qualche parte e inserirlo come ogni altra estensione? Se sì, dove lo trovo?
Altrimenti come posso fare per Gestire i Banner, le categorie, i clienti, ecc. ???
Grazie a chi potrà rispondermi.
Silver

Edit: rimosso riferimento a template commerciale.
« Ultima modifica: 01 Apr 2015, 17:51:24 da silver56 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re: Manca Componente Banner in Joomla 3.3.3
« Risposta #1 il: 27 Mar 2015, 18:41:40 »
Dunque, un componente non si trova in un template a meno che non hai acquistato la versione kickstart e a parte il fatto che essendo commercialòe è OT nel forum, prova a chiedere al fornitore. In alternativa credo che nella JED puoi trovare componenti banner alternativi da installare.

Offline silver56

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Mar 2015, 18:44:27 »
Chiedo scusa per l'OT, era solo per capire dove poter scaricare il componente che, a quanto so, è nativo in joomla.
Spero di trovarlo nella JED.
Grazie comunque

Offline silver56

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Mar 2015, 18:59:02 »
Ho visto nella JED, ma ci sono tantissimi moduli per i Banner. A me interessa quello semplicissimo nativo di joomla. C'è la possibilità di riattivarlo? Ho provato a creare un modulo e mi fa scegliere tra categorie che però non riesco a capire dove sono state inserite.
E' possibile ricaricarlo?
Grazie

Offline silver56

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Mar 2015, 19:33:55 »
Ho capito di che si tratta. Il componente c'è, manca la chiamata nel menu dei componenti.
Vorrei intervenire sul DB, quali tabelle devo considerare?
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif