Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Javascript online - offline  (Letto 1299 volte)

Offline Leinhart

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Javascript online - offline
« il: 28 Mar 2015, 14:30:34 »
Buongiorno a tutti,

Da settimane sto creando un sito e-commerce con joomla 3.0 e joomshopping component, il sito funziona perfettamente quando lo osservo tramite l'anteprima dal pannello di controllo, ma se lo metto online ecco che tutti i codici javascript si fermano, non capisco proprio quale sia il problema, in basso lascio le specifiche del sito.

Server : linux ******
versione joomla : 3.0
« Ultima modifica: 28 Mar 2015, 17:15:59 da Leinhart »

Offline Leinhart

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Javascript online - offline
« Risposta #1 il: 28 Mar 2015, 14:47:43 »
a proposito, se può essere d'aiuto, nelle impostazioni del server inserendo la visualizzazione degli errori di default esce questo

Strict Standards: Non-static method YtFrameworkTemplate::ieversion() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /web/htdocs/www.facesneakers.com/home/plugins/system/yt/includes/libs/yt-minify.php on line 305Strict Standards: Non-static method YtFrameworkTemplate::ieversion() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /web/htdocs/www.facesneakers.com/home/plugins/system/yt/includes/libs/yt-minify.php on line 305Strict Standards: Non-static method YtFrameworkTemplate::ieversion() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /web/htdocs/www.facesneakers.com/home/plugins/system/yt/includes/libs/yt-minify.php on line 305Strict Standards: Non-static method YtFrameworkTemplate::ieversion() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /web/htdocs/www.facesneakers.com/home/plugins/system/yt/includes/libs/yt-minify.php on line 305
« Ultima modifica: 28 Mar 2015, 15:44:53 da Leinhart »

Offline Leinhart

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Javascript online - offline
« Risposta #2 il: 28 Mar 2015, 15:30:52 »
Nelle impostazioni del template era attivata la voce Mootool e compress css, disabilitandole si risolve il problema

Offline Leinhart

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Javascript online - offline
« Risposta #3 il: 28 Mar 2015, 15:45:23 »
Come non detto, aggiornando i cookie mi esce errore 404

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Mar 2015, 16:04:57 »
method YtFrameworkTemplate::ieversion() should not be called statically
---------------------------------------

errore nel template che usi, prova a usare uno di defaul
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline Leinhart

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Mar 2015, 16:51:10 »
mi piacerebbe ma il sito e le sue estensioni sono state programmate per il template che usa, anche se uso quello di default dovrei smantellare l'intero sito, non vi sono soluzioni?

Offline Leinhart

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Mar 2015, 17:15:43 »
Questa volta ho risolto davvero, avevo disattivato per errore delle categorie di alcuni articoli madre che erano presenti nella home page, e logicamente il sito non riusciva più ad indirizzarsi alla index

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Javascript online - offline
« Risposta #7 il: 28 Mar 2015, 17:31:01 »
facilmente l'errore che hai postato rimane, non lo vedi perchè è un notice e probabilmente lo vedi solo con il debug, ma non vuol dire che non esiste.

solitamente gli errori strict standard avvengono per codice php che non è compatibile con la versione di php che usi o perchè superiore o perchè inferiore e quindi non con lo stesso standard.

a meno che lo sviluppatore si sia bevuto il cervello e chiama staticamente un metodo che non ha costruito come statico

YtFrameworkTemplate::ieversion()

...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Web Design Bolzano Kreatif