Back to top

Autore Topic: Modalità anteprima per scegliere template sul sito joomla/template?  (Letto 751 volte)

Manjoo

• Visitatore
Ciao, ho da poco installato joomla su linux ed ora stavo curiosando i vari templeta su questo sito, ma ho notato subito che per l'abbondanza e il dover cliccare ogni link due volte ciascuno per vedere un anteprima del template è davvero scoraggiante come procedura!

Mi stavo chiedendo se da parte vostra non fosse possibile fare in modo che si vedano subito le anteprime del sito nella fase di filtrazione dell'elenco, piuttosto che doverci entrare uno per uno per vederli, poi cliccandoci sopra ingrandire con tutti i dettagli.....ancora meglio un popup che si apre passandoci sopra con il mouse, oppure dentro lo stesso popup, come una gallery, poter scorrere i vari template.

Grazie.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Ciao e benvenuto nel forum

In verità stavamo pensando ad un sistema che al click te lo installa direttamente   ;D

Però siamo scoraggiati perché  nessuno ci aiuta a realizzarlo e credimi ci vuole proprio un sacco di tempo ed impegno per accontentare tutti.

Buona Pasqua.  :)

Web Design Bolzano Kreatif