Back to top

Autore Topic: Errore 406 Not Acceptable - La Vendetta di Facebook  (Letto 934 volte)

Offline paolobitta84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore 406 Not Acceptable - La Vendetta di Facebook
« il: 07 Apr 2015, 18:52:56 »
Buonasera a tutti,
è da circa una settimana che sto avendo problemi nella condivisione di alcuni contenuti dal mio sito su Facebook. Cliccando su alcuni contenuti e condividendoli su Facebook mi esce l'errore "406 Not Acceptable"... per ovviare al problema abbandono i pulsanti social e provo a condividere direttamente i link su Facebook: niente, non li riconosce neanche come link!
Facendo un po' di esperimenti ho notato che riguarda solo i contenuti scritti da un autore (dal sottoscritto e non dai miei collaboratori) e che inoltre non è un problema di tutti gli articoli, ma solo su alcuni (che non hanno nulla di diverso dagli altri però). Infine il problema riguarda solo quel maledetto social di Facebook, con gli altri non c'è alcun problema.
Ho provato a leggere in rete, ma niente... c'è solo un errore di un componente Apache, che io non ho comunque istallato. Non ho altre idee e non so proprio come risolvere (se non inveire contro Facebook).
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie veramente tanto a chi riuscirà a capirci qualcosa....

ps: il link di un articolo "non condivisibile" è http://www.italyzapping.com/viaggi-italyzapping/22-salerno-e-provincia/161-colatura-di-alici-di-cetara.html

Web Design Bolzano Kreatif