Back to top

Autore Topic: Rilasciata nuova la versione di Albo Pretorio On Line v2 1.3.0  (Letto 2979 volte)

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Inserita in download la nuova versione v2  1.3.0

Contiene oltre a correzioni varie la novità di poter visualizzare gli atti contenuti in singole Sezioni e Categorie.

http://www.joomla.it/download-della-community/download/5-componenti/81-albo-pretorio-on-line-by-vales.html
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline Den_

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Rilasciata nuova la versione di Albo Pretorio On Line v2 1.3.0
« Risposta #1 il: 15 Apr 2015, 11:24:34 »
Sei una scheggia!!! Versione caricata!

Offline Virgilio98

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Apr 2015, 11:47:15 »
Ciao Vales,

Installato aggiornamento, tutto perfetto.

Grazie Vales

Offline cfalciano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Ago 2015, 15:22:14 »
nonostante abbia seguito tutte le istruzioni della pagina di Vales,
non riesco a installare la path e quindi a vedere l'albo....qualcuno mi può aiutare.
D'altronde dopo l'instalazione delle estensioni Chrono mi viene segnalato che la mia installazione non è valida.

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Ago 2015, 18:28:48 »
nonostante abbia seguito tutte le istruzioni della pagina di Vales,
non riesco a installare la path e quindi a vedere l'albo....qualcuno mi può aiutare.
D'altronde dopo l'instalazione delle estensioni Chrono mi viene segnalato che la mia installazione non è valida.

1) la patch non è determinante per il funzionamento di Albo serve solo per avere pagine coerenti con le regole dell' accessibilità. Al momento lasciala sospesa perchè devo verificare la corrispondenza con le ultime versioni di Chronoforms e Chronoconnectivity uscite da pochi giorni.

2) il segnale che vedi nel backend è ininfluente sul funzionamento di Albo. Segnala che le estensioni non sono validate e quindi visualizzano nel piede dei form i link alla chronoengine. Questa è l'unica differenza fra versione validata a pagamento e quella non validata.

3) devi creare i link ai vari elementi di Albo come indicato nelle istruzioni, lo hai fatto?
Fondamentale è creare in un menù il link a finestra_avvio perchè da qui poi si accede alle varie attività che consentono di configurare Albo e caricare sezioni e categorie con la sequenza indicata nelle istruzioni.

A che punto sei arrivato nell'installazione e configurazione, quali specifici problemi hai trovato ad andare avanti?
Puoi segnlare un link al sito ?
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif