Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema di cache  (Letto 979 volte)

Offline claudio65

• Appassionato
  • Buon forum a tutti
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problema di cache
« il: 15 Apr 2015, 19:39:15 »

Oggi ho fatto upgrade da Joomla 3.3.6 a 3.4.1 e tutto è filato ok, il template che sto utilizzando e basato su Gantry.
Ora mi accade che ad ogni modifica apportata a moduli, articoli o quant’altro, facendo il refresh da front non vedo alcun cambiamento, la situazione non cambia utilizzando diversi  browser, con Firefox a cache  0 la situazione è invariata. Anche pulendo la cache del browser nulla cambia, quindi tenderei ad escludere la cache dei vari browser.
L’unico modo per vedere ogni variazione apportata da back è pulire la cache tramite il menu “Sistema  Pulisci cache  nel back del sito, ma naturalmente è frustrante dover pulire la cache ogni qual volta apporto una modifica.
Ad ogni pulizia della cache mi ritrovo in lista : Gantry – GantryLess e page
Qualcuno ha suggerimenti per ovviare a questo inconveniente?

Grazie

Scordavo, naturalmente in con Configurazione globale -> Sistema nelle impostazioni cache è disabilitata  :)
« Ultima modifica: 15 Apr 2015, 22:09:15 da claudio65 »

Offline forna91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema di cache
« Risposta #1 il: 15 Apr 2015, 21:43:31 »
hem...mi sembra che non ti sia chiaro il significato di cache (la quale comunque scade di default ogni 15min)...finché sei a fare modifiche disattiva il plugin System - cache

Io

Offline claudio65

• Appassionato
  • Buon forum a tutti
    • Mostra profilo
Re:Problema di cache
« Risposta #2 il: 15 Apr 2015, 22:07:23 »
hem .... i effetti mi ero completamente scordato del plg in quanto ad oggi ho lavorato regolarmente e il plg non era attivo.

Grazie

Offline forna91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Problema di cache
« Risposta #3 il: 15 Apr 2015, 22:14:15 »
 ;D

Comunque anche io ho granty e ad oggi ho problemi con la cache (se scorri il forum trovi il topic)
Quindi o è joomla o è gantry

Web Design Bolzano Kreatif