Back to top

Autore Topic: RISOLTO! Non apro ne il sito ne il pannello di admin.  (Letto 850 volte)

Offline maverik77

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti, premetto che utilizzo l'ultima versione di joomla
ho appena installato un modulo che si chiama Vinaora Visitors Counter,
e non appena ha finisto l'installazione mi è venuto fuori questo errore

Warning: require_once(/web/htdocs/www.************.it/home/plugins/system/vvisit_counterDShelperDSvvisit_counter.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.*************.it/home/plugins/system/vvisit_counter/vvisit_counter.php on line 18 Fatal error: require_once(): Failed opening required '/web/htdocs/www.**********.it/home/plugins/system/vvisit_counterDShelperDSvvisit_counter.php' (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.***********.it/home/plugins/system/vvisit_counter/vvisit_counter.php on line 18

e non riesco ad aprire il sito e il pannello administrator.
Il modulo l'ho cancellato dall'applicazione mediante FTP ma lo stesso il problema rimane.

Vi prego aiutatemi....

Grazie di cuore a tutti.
« Ultima modifica: 17 Apr 2015, 01:27:52 da maverik77 »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Non apro ne il sito ne il pannello di admin.
« Risposta #1 il: 16 Apr 2015, 23:45:18 »
Ovvio, poichè hai cancellato i files ma nel database quel modulo è presente.
Hai commesso due errori:
1 - hai installato in joomla 3.x una estensione per joomla 2.5
2 - lo hai fatto senza fare prima un backup completo del sito, immagino. Altrimenti avresti  già ripristinato la situazione precedente;
Il modulo installa anche un plugin che è rimasto attivo. Sempre via ftp cancella la cartella:
plugins/system/vvisit_counter
Poi se vorrai completare l'opera cancella anche le due righe via phpmyadmin nella tabella extensions del database.
 ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline maverik77

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Non apro ne il sito ne il pannello di admin.
« Risposta #2 il: 17 Apr 2015, 01:26:53 »
Tonicopi, sei un genio, in effetti avevo cancellato già la linea dal database ma il problema persisteva ancora, poi ho seguito la procedura di eliminazione del plugin tramite ftp e tutto è tornato alla nomalita.
ti ringrazio di cuore.
Grazie grazie e ancora grazie ;) ;)

Web Design Bolzano Kreatif