Back to top

Autore Topic: User Profile - Arra User - Campi Obbligatori  (Letto 1369 volte)

Offline norkis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
User Profile - Arra User - Campi Obbligatori
« il: 19 Apr 2015, 16:07:01 »
Salve a tutti,

non so più cosa fare per risolvere questo problema, siete la mia ultima spiaggia chiedo gentilmente urgente assistenza in quanto confido nella vostra competenza!

Ho un sito che permette la gestione di migliaia di utenze.

Ho aggiunto tramite il modulo "XXXXX"  dei campi personalizzati in aggiunta a quelli esistenti del plugin "Joomla User Profile" (allegato:stamp1).

Ho modificato nelle impostazioni del plugin "Joomla User Profile" quali campi devono essere obbligatori e quali opzionali. (allegato:stamp2).

Non ho ottenuto alcun cambiamento nella pagina di registrazione di un nuovo utente(allegato:stamp3);

Ho fatto molte ricerche su internet ma senza risultati.

Vi ringrazio anticipatamente !

Norkis

Edited: eliminato riferimento commerciale
« Ultima modifica: 20 Apr 2015, 11:22:00 da norkis »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:
« Risposta #1 il: 19 Apr 2015, 19:01:03 »
Ciao norkis,
per cortesia comincia ad editare il tuo titolo che in maiuscolo non si può vedere, gridi!
Grazie
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:
« Risposta #2 il: 19 Apr 2015, 19:05:17 »
Tra l'altro, il modulo che citi è commerciale, ed in questo forum non puoi chiedere assistenza.
Dubito che faccia ciò che vuoi comunque, sembra un modulo per esportare utenti tra varie versioni di joomla:

Citazione
is a Joomla! 2.5/3.x native component, you can migrate, export, import Joomla! 2.5/3.x users.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:URGENTE BISOGNO - USER PROFILE - ARRA USER - CAMPI OBBLIGATORI
« Risposta #3 il: 19 Apr 2015, 19:16:16 »
So che non risponderai e ne editerai il titolo, ma sarei curioso in base a cosa hai inserito urgente, in base a quale prassi,  usanza o regolamento.

Credo he ti ci voglia una lettura al corso base di "impariamo ad usare il forum" della collana "la netiquette nel 2015, un fatto un opinione una perdita di tempo". :) :)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline norkis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:User Profile - Arra User - Campi Obbligatori
« Risposta #4 il: 20 Apr 2015, 11:25:56 »
Porgo a tutti davvero le mie scuse. Sono nuovo dei forum ed è la prima volta che ne pubblico uno, non sapevo qundi dei riferimenti commerciali!

E' da molto che utilizzo Joomla e credo che il problema sia sul plugin User Profile.

Cercando su internet, dicono di modificare il codice sorgente del plugin facendone una copia, altri lo sconsigliano.

« Ultima modifica: 20 Apr 2015, 11:28:57 da norkis »

Web Design Bolzano Kreatif