Back to top

Autore Topic: Problema accetta termini d'uso modulo registrazione Joomla 3.4.1  (Letto 2903 volte)

againstcaste

• Visitatore
Aiuto!!. Ho un problema  con il modulo registrazione di joomla 3.4.1, nel plugin ho impostato in modo obbligatorio l'accettazione dei termini di utilizzo,come da manuale, ma la scritta termini e condizioni non appare al fianco dell'accettazione , ma in una fascia Popup nel cento della pagina, anche se si clicca su mi prende un articolo diverso e non quello impostato  per la privacy, eppure nel plugin User-Profile è impostato correttamente, vi posto 3 foto unite di ciò che succede. Grazie in anticipo.

Il mio blog in costruzione : www.pubblicaweb.com/nuovosito/registrati

« Ultima modifica: 05 Mag 2015, 15:29:46 da againstcaste »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
ti aiutiamo volentieri, ma cortesemente leggi il regolamento prima ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

againstcaste

• Visitatore
ti aiutiamo volentieri, ma cortesemente leggi il regolamento prima ;)

Mi scusi , ma non capisco che irregolarità ho commesso.  :(

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
il titolo deve parlare del problema, che sia grave è un tuo giudizio!

Scrivere urgente aiuto non è ammesso e non aiuterà altri. Non siamo al bar!!

leggi il regolamento e ti aiuteremo con piacere >:(
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

againstcaste

• Visitatore
Va bene ho capito, mi sarò espresso male, ma non credo che fare questione su un'espressione sia costruttivo, non vorrei polemizzare troppo, ma che siamo al bar è un suo giudizio, e non un mio pensiero, che mai ho pensato che qui siamo al bar, l'ha pensato solo lei. Quindi io non pretendo aiuto, ma l'ho sto chiedendo a titolo di discussione, ed ho segnalato un problema, se lei e disposto ad aiutarmi bene, la ringrazio infinitamente. Se poi vuole continuare a polemizzare un titolo di un tread,io passo e chiudo.

Grazie lo stesso e buona giornata a tutti .
« Ultima modifica: 05 Mag 2015, 14:45:52 da againstcaste »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema accetta termini d'uso modulo registrazione Joomla 3.4.1
« Risposta #5 il: 05 Mag 2015, 14:54:33 »
quindi meglio arrabbiarsi, non correggere la discussione e continuare sulla linea "siete una massa di screanzati, vergognatevi" ;D ;D ;D ;D

se non correggessimo queste "quisquilie" :) :) avremmo un forum inutilizzabile, sporco ed inutile.
Mi ricordi quelli che sputano il chewingum per terra o buttano per terra una cicca di sigaretta......tanto vuoi che sia ;)

Quindi mi prendo l'impegno ad aiutarti, ma solo dopo che avrai corretto ciò che adesso sai non rientrare nella buona "creanza".

againstcaste

• Visitatore
« Risposta #6 il: 05 Mag 2015, 15:06:23 »
Se leggi la discussione è stata già corretta,si tolga i prosciutti che ha sugli occhi. Giudicare le persone da un post su i suoi probabili comportamenti è da maleducati, lei non mi conosce,  si limiti alla discussione del tread,ritiri subito ciò che ha detto e non si permetta più.

Ps : il problema l'ho risolto anche senza il suo aiuto. continui pure a polemizzare, le consiglierei di frequentare facebook più tosto che un forum di joomla, li si troverà meglio nel discutere con le sue affermazioni. Stop comment.
« Ultima modifica: 05 Mag 2015, 15:21:13 da againstcaste »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 05 Mag 2015, 15:25:31 »
Appunto, utilizzi facebook e pensi che il modus operandi sia indentico, ma sono due mondi completamente diversi.

La discussione non è stata corretta, almeno come sarebbe dovuto asserlo, ma sono conteno che hai risolto.

Tu qui sei un utente come me e molti altri, ci autoregoliamo ed invitiamo i nuovi utenti a a fare lo stesso. Nessuno è stato maleducato, nessuna offesa ho scritto!

pensa quello che ti pare, non sei il primo che se la prende perchè qualcuno cerca di aiutarlo nel giusto modo facendogli capire come ci si muove dentro un forum.

So già che non verrai più (almeno sotto questo nik e spoglie) e che te ne andrai sbattendo la porta e probabilmente maledicendomi imprecando e dicendome di tutti i colori. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Non importa, ti auguro buona vita lo stesso ;)

Offline Danilo Blancato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 04 Giu 2015, 20:10:22 »
Rendiamo il Topic utile  ;) Ho lo stesso problema.  Come è stato risolto?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 04 Giu 2015, 20:32:30 »
Rendiamo il Topic utile  ;) Ho lo stesso problema.  Come è stato risolto?

no, non funziona così ;)
anche tu dovresti leggere il regolamento.

Non ti accodare e apri una tua discussione

Inutile scrivere rendiamo utile il post se nemmeno tu sai cosa stai facendo ;)

ti ripeto leggiti il regolamento
http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Come_si_utilizza_il_forum

Offline Danilo Blancato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 04 Giu 2015, 22:02:36 »
Ok, letto.
L' accodamento, seguente all apertura del post, era un tentativo di ricezione di una risposta da parte del precedente utente se avvisato  via email del mio accodamento.

Continuo ad indagare sull errore.

Grazie
Danilo

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 04 Giu 2015, 23:32:02 »
Il precedente utente si è cancellato.

Pretendeva una risposta, ma non si è degnato di scrivere come ha risolto.

Tutti bravi a scrivere cose tipo "...altrimenti a cosa servono i forum", salvo poi non sapere assolutamente niente di come viene gestito un 3D.

Poco male, tornerà al primo problema (o con lo stesso) con un altro nik ;)

Danilo Blancato, ti consiglio vivamente di scrivere un nuovo post in sintonia con le poche regole che abbiamo e con tutte le informazioni del caso. Avrai sicuramente risposte.

Offline Danilo Blancato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 04 Giu 2015, 23:59:21 »
Ciao giusebos,
(sbagliando) avevo gia aperto il seguente post:

http://forum.joomla.it/index.php/topic,252198.msg1171340.html#msg1171340

Ho trovato una soluzione, almeno per la mia esigenza. Spero sia utile anche ad altri (e corretta).

Saluti
Grazie
Danilo

Web Design Bolzano Kreatif