Back to top

Autore Topic: Form di pagamento personalizzato  (Letto 783 volte)

Offline JKwest

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Form di pagamento personalizzato
« il: 06 Mag 2015, 15:59:19 »
Salve a tutti. Come da titolo, dovrei realizzare un form dove il cliente inserisce i dati personali (nome, cognome, C.F., telefono, email), il prodotto da acquistare, il metodo di pagamento tra bonifico e paypal, e nel momento che il cliente clicchi invio, il form spedisca una mail con tutti i dati del cliente ed il prodotto e il metodo di pagamento schelti ridirigendo poi alla pagina del pagamento scelto (es. pagina di pagamento paypal)
Non so se ci sia un plugin adatto, ho cercato tanto in rete senza cavarne un ragno dal buco.
Grazie in anticipo a tutti per i consigli.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Form di pagamento personalizzato
« Risposta #1 il: 06 Mag 2015, 17:03:01 »
hai provato a vedere nella jed fra gli e-commerce ed i carrelli semplici?
Altrimenti se vuoi costruirtelo (occorre però avere buone basi di php) puoi usare chronoforms
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline JKwest

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Mag 2015, 17:15:38 »
Grazie per la risposta. Ho cercato in giro sul web ma non ho trovato nulla che andasse bene allo scopo. Mio malgado non so programmare molto bene in php.

Offline JKwest

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Mag 2015, 17:21:08 »
Forse andrebbe bene anche un plugin molto semplice, tipo carrello. Il problema è che il prodotto in vendita non è materiale ma è un servizio.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Mag 2015, 18:08:51 »
Servizio è molto vago e non posso ogni volta mettermi a fare un interrogatorio ;)

la butto li e poi mi fermo
Se desideri vendere un ora di assistenza (di qualche genere) risolvi tutto con un semplice carrello.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif