Back to top

Autore Topic: Non riesco più ad accedere al mio sito con nessun account  (Letto 8121 volte)

Offline Sandro88

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Non riesco più ad accedere al mio sito con nessun account
« Risposta #20 il: 15 Mag 2015, 09:18:02 »
Ultima notizia sono sotto attacco di malware e no su siciliainturismo.altervista.org ma su siciliainturismo.com e in quest'ultimo non so neanche come accederci visto che quando l ho acquistato non mi hanno rilasciato nessun dato di accesso. Ho contattato di nuovo il provider sperando in qualche soluzione da parte loro. Se no voi sapete come mi posso comportare per combattere cio?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 15 Mag 2015, 19:25:38 »
Quel dominio di secondo livello non è altro che un iframe che contiene quello di terzo livello... è una pessima soluzione per un sito che pretende (almeno credo) di risultare professionale. Si vede persino la barra di altervista in alto!
Distruggi quel secondo e terzo livello e trasferisci il tutto su un hosting professionale... ti garantirà un minimo di professionalità e di protezione in più! ;)

Offline Sandro88

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 15 Mag 2015, 20:27:57 »
No quella barra la posso togliere il discorso e iframe. Sapete consigliarmi dove trasferire il dominio?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 16 Mag 2015, 09:10:28 »
è un forum dedicato alle questioni tecniche per cui qui un hosting vale l'altro! Scegline  uno che garantisce il funzionamento di joomla e più opzioni di sicurezza possibili, ma soprattutto un supporto disponibile 24/24h

Web Design Bolzano Kreatif