Back to top

Autore Topic: plugin che aggiorna automaticamente url di file spostati  (Letto 2158 volte)

Offline angelaca2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao.
Esiste un plugin gratuito che ti premette di aggiornare l'url dei file in caso di spostamento delle cartelle?
Sto ricreando un sito che negli anni è diventato un'immensità di file e cartelle.
Ho già spostato delle cartelle da qui a lì e ho dovuto riaprire tutte le pagine per controllare e riposiziona re i documenti linkati. Ma una funzione (come il mio amato software)  in questo joomla?? :) :) :)
Non mi ammazzate per lo sfogo. Sono una co-stretta grafica neofita di joomla.
Grazie per le rsiposte.
Baci
Ang
« Ultima modifica: 11 Mag 2015, 18:31:31 da angelaca2 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:neofita cerca guru
« Risposta #1 il: 11 Mag 2015, 13:17:29 »
non mi ritengo un guru, ma ti consiglio di seguire le linee guida su come si intota un post:

nessun commento personale e/o frasi poetico-creativo-emozionali, ne help, ne aiuto, ne cose tipo sono disperato e nemmeno problema, ma solo il cuore o il succo della domanda. ;)

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline claudiocarrera

• Appassionato
  • Sviluppo siti web Brescia
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Mag 2015, 13:26:58 »
Non credo esista qualcosa del genere.

Le possibilità sono due:
o cambi manualmente i vari link (e visto che sei un neofita ti consiglio di fare così).
oppure prendi il database, fai una copia del db in file sql, prendi un editor e sostituisci le righe con "cerca e modifica" e poi fai upload del db con gli url modificati (però se sbagli a fare le modifiche rischi di fare danni).
Claudio Carrera - claudio@3rd-graphic.it
partita iva: 03597950983
tel: 338 9433727

Offline angelaca2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aggiornamento automatico degli URL dei file spostati