Back to top

Autore Topic: migrazione da joomla 1.5.25 a joomla 2.5: riuscita ma nn vedo il sito (?)  (Letto 1251 volte)

Offline Nadia Fabbri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
SAlve a tutti,
ho tentato di migrare il mio sito da joomla 1.5 a joomla 2.5 con redMIGRATOR, purtroppo nonostante abbia ricevuto il messaggiodi "migration successful" quando cerco di aprire il sito, mi riporta: pagina non trovata. Riesco ad accedere al pannello di amministrazione di joomla 2.5 ma il sito non è migrato assolutamente! Ho seguito passo passo la guida del wiki di joomla.  Visto che voglio aggiornare alla versione 3.4.1., sono completamente bloccata qui. Come posso procedere?
Per favore non usate termini troppo specificatamente tecnici: sono autodidatta e sto facendo una fatica immane!
Vi ringrazio in anticipo
Nadia
« Ultima modifica: 14 Mag 2015, 17:32:40 da Nadia Fabbri »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Benvenuta nel forum di joomla.it Nadia Fabbri,
il sito 1.5 è grande?
Hai tanti articoli?

Perchè un salto triplo come vuoi fare, se hai poca "roba" nel sito conviene che installi una 3.4 nuova e la popoli con i dati del sito vecchio, con un uso massivo di copia/incolla ;)

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Nadia Fabbri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Benvenuta nel forum di joomla.it Nadia Fabbri,
il sito 1.5 è grande?
Hai tanti articoli?

Perchè un salto triplo come vuoi fare, se hai poca "roba" nel sito conviene che installi una 3.4 nuova e la popoli con i dati del sito vecchio, con un uso massivo di copia/incolla ;)

Ciao!

Ciao,
il mio non è un sito impegnativo perciò anch'io avevo pensato di fare come consigli ma poi ho deciso per il salto triplo e adesso sono nei guai!  La versione 3.4. mi era già  stata installata dall'assistenza di Joomla (e forse c'è ancora) ma niente, ho voluto comunque cercare di fare questo triplo salto e adesso non so davvero cheffare... :o

Web Design Bolzano Kreatif