Back to top

Autore Topic: [Risolto] Migrazione da 1.5.21 a 3.4.1 da locale a remoto  (Letto 1419 volte)

Offline marcellofal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti. Vorrei creare un sito exnovo in joomla 3.4.1, senza perdere i dati di quello già esistente nella versione 1.5.21. In altre parole ho un sito in joomla 1.5.21, e vorrei crearne uno nuovo in joomla 3.4.1, ma non vorrei fare tutte le migrazioni necessarie, visto che qualche problema me lo danno sempre. Però vorrei mantenere i file creati nel sito vecchio. Avrei quindi pensato di crearlo in locale tutto nuovo con joomla 3.4.1 e poi travasarci dentro i dati del sito esistente, articoli, utenti, ecc. Spero di essere stato chiaro nella richiesta, se così non fosse vi chiedo scusa anticipatamente. Grazie.
« Ultima modifica: 16 Mag 2015, 21:20:07 da marcellofal »

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Migrazione da 1.5.21 a 3.4.1 da locale a remoto
« Risposta #1 il: 14 Mag 2015, 22:11:00 »
copia e incolla,
esistono tool che raramente funzionano e cmq lasciano da fare a mano molte cose
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline marcellofal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Mag 2015, 22:22:53 »
Grazie per la risposta, pensavo non fosse possibile un copia incolla in versioni così distanti. Comunque intendi dire creare il nuovo sito e poi incollare il contenuto delle varie cartelle del vecchio nelle corrispondenti cartelle del nuovo? Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Mag 2015, 23:06:33 »
No intendeva la copia dei contenuti. In pratica copi un articolo dal vecchio sito e li incolli in un nuovo articolo e così via. Se non sono molti, è il metodo migliore.

Offline marcellofal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Mag 2015, 21:14:39 »
Ok grazie pensavo esistesse un modo per poter migrare solo i documenti in un sito ex novo. Proverò a fare come mi dite, grazie.

Web Design Bolzano Kreatif