Autore Topic: componente directory  (Letto 4333 volte)

Offline bonzer1

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
componente directory
« il: 16 Lug 2007, 14:53:16 »
Ciao, volevo segnalare come componente, che attualmente uso e mi sembra molot efficace e secomdo me merita di essere aggiunto alla sezione download il componente sobi2 per creare delle directory; a cui allego anche la lingua italiana
ciao

Non sono riuscito ad allegare i file allora ho messo un download diretto da qui

Sobi - lingua italiana - http://www.crocgames.net/sobiitalian_sobi2.zip
Sobi - Componente - http://www.crocgames.net/com_sobi2-RC2.7.3_ita.zip

Offline klyde

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: componente directory
« Risposta #1 il: 16 Lug 2007, 15:49:17 »
Grazie mille per la segnalazione, erano mesi che cercavo un componente del genere, però non ho capito come istallare la lingua italiana, potresti darmi qualche indicazione in merito?
grazie

Offline bonzer1

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Lug 2007, 16:04:46 »
niente di piu facile, installi sobi, vai in configuration (tabella a sinistra in basso) - penultima voce - Language manager e fai l'upload da lì della lingua italiana

ciao  ;)

Offline klyde

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Lug 2007, 17:03:35 »
Grazie, infatti non riuscivo a trovare il menù, è stato messo in una posizione un pò insolità. approfitto per farti 4 domande:
- è possibile mostrare la lista delle categorie in più colonne anziché su un unica colonna?
-e poi vorrei che sotto il nome della categoria principale, comparissero i nomi di alcune sottocategorie, è possibile?
- Ci sono moduli dedicati al componente, tipo "gli ultimi inseriti" o "i più visitati"?
- è possibile chiedere il link di ritorno, e controllarlo automaticamente come fa LinX?

grazie per l'aiuto.
« Ultima modifica: 16 Lug 2007, 17:36:03 da klyde »

Offline Downunder

• Appassionato
  • Voi si che avete coraggio a vivere in Italia !!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Lug 2007, 02:50:26 »
Bonzer, è preferibile non allegare i files sul forum, in futuro potrebbero essere persi, se vuoi davvero dare un contributo ai download loggati nella sezione download e caricali tu stesso poi segnalati quà e verranno approvati.

ciao

Offline bonzer1

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Lug 2007, 07:39:48 »
Scusa non avevo capito come si faceva ad allegare i file

Risposte:
- è possibile mostrare la lista delle categorie in più colonne anziché su un unica colonna?
-e poi vorrei che sotto il nome della categoria principale, comparissero i nomi di alcune sottocategorie, è possibile?

Ciao io per tutto questo ho creato un contenuto statico a mio piacimento con il nome di alcune sottocategorie però essendoci mille opzioni puo darsi che ci sia anche qualcosa di pre impostato

- Ci sono moduli dedicati al componente, tipo "gli ultimi inseriti" o "i più visitati"?

se vai sul sito sigsiu.net ci sono diversi moduli per ultimi inseriti e piu visitati

- è possibile chiedere il link di ritorno, e controllarlo automaticamente come fa LinX?

Questo non te lo so dire ma penso di si, basta aggiungere secondo me un campo obbligatorio con la richiesta della pagina del link di ritorno

Offline klyde

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Lug 2007, 19:21:07 »
Grazie, ho provato a smanettarci un pò ma non ho trovato la funzione per lo scambio link.

Ho trovato un altro componente che mi sembra buono, ve lo segnalo  si chiama JV-LinkExchanger, solo che è tutto in inglese, ed io non ci capisco granché.

ciaoo

Offline Downunder

• Appassionato
  • Voi si che avete coraggio a vivere in Italia !!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 Lug 2007, 12:34:46 »
per bonzer:
potresti fare una schedina dettagliata di cosa effettivamente fa e/o serve il compoente di cui parli per le persone a "digiuno"?
per klyde, potresti fare un post separato col tuo componente, magari gli fai l'upload nella sezione download e ne spieghi il funzionamento?

grazie per il contributo ::)
e...cerchiamo di essere ordinati  :P  ::)

Offline bighe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 23 Ago 2007, 13:45:00 »
In questo messaggio potete trovare il file di traduzione. Non è perfetto ma sicuramente è meglio di prima :-)

http://forum.joomla.it/index.php?topic=26870.0

Host

Torna su