Back to top

Autore Topic: Errore 1064 sql  (Letto 1993 volte)

Offline poggionet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore 1064 sql
« il: 17 Mag 2015, 18:31:10 »
Salve stavo lavorando su un sito con Joomla 3,4,1, ho modificato alcuni articoli e alcune categorie e mi è apparso questo messaggio e non so come intervenire:

You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'ORDER BY content.created DESC' at line 28 SQL=SELECT content.id AS iid, content.access AS access, categories.title AS catname, users.email AS author_email, content.created_by_alias AS author_alias, content_rating.rating_sum AS rating_sum, content_rating.rating_count AS rating_count, CASE WHEN CHAR_LENGTH(content.alias) THEN CONCAT_WS(":", content.id, content.alias) ELSE content.id END as id, CASE WHEN CHAR_LENGTH(categories.alias) THEN CONCAT_WS(":", categories.id, categories.alias) ELSE categories.id END as cid   FROM gpev1_content AS content LEFT JOIN gpev1_categories AS categories ON categories.id = content.catid LEFT JOIN gpev1_users AS users ON users.id = content.created_by LEFT JOIN gpev1_content_rating AS content_rating ON content_rating.content_id = content.id WHERE ORDER BY content.created DESC
It appears the page you were looking for doesn't exist. Sorry about that.

grazie dell'aiuto

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Errore 1064 sql
« Risposta #1 il: 17 Mag 2015, 18:43:10 »
con un backup.

non so cosa tu abbia fatto e cosa intendi per modifica ma qualcosa non viene più trovato
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline poggionet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Mag 2015, 21:20:01 »
Ho installato un template con i dati di esempio.
Per modifiche intendo che ho modificato quei dati di esempio, nello specifico il nome di una categoria e il contenuto e titolo di alcuni articoli.

Non ho un backup in  quanto dopo l'installazione ho iniziato a fare le modifiche, e siccome avevo già fatto diverse cose mi scoccerebbe iniziare nuovamente da capo.

grazie comunque

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Mag 2015, 21:37:59 »
Ho installato un template con i dati di esempio.
E allora non è Joomla.... è un quickstart, e per quello devi contattare chi te l'ha fornito

Offline poggionet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Mag 2015, 21:57:20 »
Proverò a contattare chi me o ha venduto, infatti cambiando il template con uno di base il sito torna a funzionare, ho provato anche a disinstallare e installare di nuovo il template ma niente da fare.

Offline poggionet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Mag 2015, 22:24:30 »
Grazie a tutti ho risolto, era un modulo fornito con il template,

reinstallato è tornato a funzionare tutto

Offline poggionet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Mag 2015, 22:27:13 »
P.S.

come si fa a segnalare un post come risolto?

visto che ho risolto il problema

grazie

Web Design Bolzano Kreatif