Back to top

Autore Topic: overblog integrato con il mo sito  (Letto 1428 volte)

Offline jessicaventuri

• Esploratore
  • **
  • mi sono persa nella joomla...
    • Mostra profilo
overblog integrato con il mo sito
« il: 29 Mag 2015, 15:33:20 »
Buongiorno, innanzi tutto mi scuso se non ho scelto la giusta sezione ma non sapevo davvero dove postare, nel caso fosse un post d'intralcio chiedo gentilmente ai moderatori di eliminarlo  :-X
Il mio problema è questo. Sul mio sito www.dagostinocommunication.com nella sezione blog ho fatto un link ad overblog perché tra le soluzioni offerte dalle estensioni di joomla non ho trovato un blog che potesse essere costantemente aggiornato tramite telefono e di facile gestione. Ora, con la legge sulla privacy policy e sui cookies, ho dovuto inserire il banner apposito nel sito ma su overblog, non avendo accesso alla root, non so come fare ad inserirlo. Sono giorni che cerco sul web trovando soluzioni per blogger, per altri blog ma non per overblog... Sono al limite dello scadere del 2 giugno e ancora "annaspo" su overblog. Lo so che si parla di joomla ma so anche che voi sviluppatori siete esperti in generale e se poteste darmi un aiuto mi fareste davvero felice. Grazie e buona giornata! Jessica

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:overblog integrato con il mo sito
« Risposta #1 il: 29 Mag 2015, 16:42:28 »
scrivi a quelli di overblog, la piattaforma è loro
« Ultima modifica: 29 Mag 2015, 16:44:39 da steganoga »
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline jessicaventuri

• Esploratore
  • **
  • mi sono persa nella joomla...
    • Mostra profilo
Re:overblog integrato con il mo sito
« Risposta #2 il: 29 Mag 2015, 17:30:22 »
Grazie, è la prima cosa che ho fatto ma non rispondono, forse perché parlano francese e io ho scritto in italiano ed in inglese. Grazie lo stesso!  8)

Web Design Bolzano Kreatif