Back to top

Autore Topic: Errore 1064  (Letto 497 volte)

Offline raffaeleder22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore 1064
« il: 02 Giu 2015, 17:24:50 »
Ciao ragazzi ho un serio problema debilitante. Utilizzo un template *****.Nella home ho un modulo che usa News Show Pro GK5 Quando ho installato il template tutto ok. Poi sono andato a modificare il modulo per visualizzare solo una precisa classe di Items ( che vengono da K2) in home page. Da li il putiferio...ha cominciato a darmi questo errore:

[/size]1064YOU HAVE AN ERROR IN YOUR SQL SYNTAX; CHECK THE MANUAL THAT CORRESPONDS TO YOUR MARIADB SERVER VERSION FOR THE RIGHT SYNTAX TO USE NEAR ') AND C.EXTENSION = 'COM_CONTENT' AND C.PUBLISHED = 1' AT LINE 10 SQL=SELECT C.ID AS CID FROM H0W3Y_CATEGORIES AS C LEFT JOIN H0W3Y_CONTENT AS CONTENT ON C.ID = CONTENT.CATID WHERE ( CONTENT.ID = ) AND C.EXTENSION = 'COM_CONTENT' AND C.PUBLISHED = 1[/size]It appears the page you were looking for doesn't exist. Sorry about that.

Ho provato a risettare tutto come prima ma l'errore sussiste. Ho reinstallato il modulo e creatone di nuovi ma nulla da fare. Qualcuno di vuoi può darmi una mano a risolvere questa faccenda? E' molto importante grazie
[/size]
[/color][/size][/font][/color]

edit: no a citazione prodotti commerciali
« Ultima modifica: 02 Giu 2015, 17:58:35 da tomtomeight »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Errore 1064
« Risposta #1 il: 02 Giu 2015, 17:32:51 »
per evitare di violare il regolamento (non possono essere supportati ne citati estensioni commerciali) usa il template di default protostar e indica il link del sito.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif