Back to top

Autore Topic: Problema strano con le posizioni di Helix3 dopo installazione ex novo  (Letto 752 volte)

Offline laupic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Premessa ....
Voglio aggiornare il sito per passare dal template Vertex a Helix3 (+SP Pag Builder).
Scarico il mio pacchetto in locale lo installo, lo studio, lo preparo, lo configuro e qui tutto ok.

Installo i due pacchetti sul server del provider e nel momento in cui cerco di replicare gli stili del template, già provati in locale, ho un problma dal quale non ne vengo a capo.

In pratica quando ad una posizione nella riga di un layout cerco di assegnare la posizione desiderata questa non viene proposta.
La posizione è una di "default" del template, esempio la "TOP3" ma ho visto che anche con altre danno lo stesso problema, e che è, che sono, presenti nel file "TemplateDetails.xml"

Come prova ho verificato se la posizione fosse assegnabile direttamente ad un modulo già presente ... e lo è!
Ho anche verificato che la posizione non fosse già assegnata ad altra riga dello stile ma dopo un disinstalla/installa ciò non è vero ..

Insomma ... non sò più che pesci pigliare...   :(
Secondo voi da cosa potrebbe dipendere la cosa? ... conflitto con Vertex? (cosa che non succede in locale, ma dubito visto che usa nomi di posizioni diverse) ... versione PHP in uso? (ora ho in linea la 5.5.17) .... ".htaccess"? .... Boh!?

Sono già andato a "spulciare" il sito del template ... ma con esito negativo ...
Voi che ne pensate? ... che posso provare? ...  chiedo direttamente la?

Ps ... Versione Joomla utilizzata 3.4.1

Web Design Bolzano Kreatif