Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione pulsanti editor front-end  (Letto 805 volte)

Offline Massimo Ligrani

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema visualizzazione pulsanti editor front-end
« il: 05 Giu 2015, 10:41:47 »
Buongiorno a tutti,
ho creato una pagina per l'editing degli articoli da front-end del sito, ma sui pulsanti al posto delle classiche icone prima della label compaiono simboli diversi (vedi allegato).

l'editor predefinito per il sito è tinymce, modalità extended.
sul pannello di amministrazione tutto funziona correttamente.

Quale può essere il problema?
grazie in anticipo.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione pulsanti editor front-end
« Risposta #1 il: 05 Giu 2015, 11:04:33 »
non è un problema, molto probabilmente quei simboli rispecchiano il template che stai usando. se non li desideri devi metter mano al css del template.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Massimo Ligrani

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Giu 2015, 12:17:08 »
Ciao Giuseppe,
e grazie per la risposta. Il guaio è però che fino a poco fa funzionavano correttamente (e funzionano bene nel pannello di amministrazione). poi ho installato un componente nuovo (Real Estate Manager) e da allora non funzionano più.
analizzando il codice delle pagine ho visto che vengono richiamate delle classi, tipo "icon-" qualcosa, sui vari pulsanti, che dovrebbero puntare a dei file contenenti le icone (cartella img del template). come si può controllare se le classi puntano ai file giusti?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Giu 2015, 12:24:13 »
dovrebbero essere delle icone create da font (tipo iconmoon o fontawesome), puoi saperne di più usando firebug
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif