Back to top

Autore Topic: Zen Cart a Virtuemart  (Letto 1614 volte)

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
Zen Cart a Virtuemart
« il: 09 Giu 2015, 11:54:18 »
Ciao a tutti ragazzi, un cliente mi ha chiesto di migrare a Joomla perchè il suo vecchio sito è stato realizzato con Zen Cart, e gli do ragione dato che è completamente diverso :D

Però io a parte che non ho mai usato zen cart, c'è qualche metodo per migrare da zen cart a Virtuemart (o almeno qualche componente di Joomla tipo k2store) senza perdere prodotti e testi?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Zen Cart a Virtuemart
« Risposta #1 il: 09 Giu 2015, 13:21:57 »
non esiste niente per la migrazione e di solito si migra da sistemi "basici" o che girano su cms, su veri e propri e-commerce (da virtuemart a zen cart o a prestashop o a magento.......)

fare il contrario mi fa capire che pensate di trovare la "quadra" senza aver preso in considerazione pro e contro....ma magari vi serve un semplice carrello....

In questo caso le opzioni di esportazione (zen) importazione (virtuemart) si effettuano aiutandosi con phpmyadmin
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Giu 2015, 15:49:00 »
Grazie giusebos, a me interesserebbe più che altro importare i prodotti in VM, quindi posso farlo con phpmyadmin? e per le foto?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Giu 2015, 16:32:02 »
per le foto.....anche con phpmyadmin
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Giu 2015, 18:17:34 »
Perfetto Grazie :)

Web Design Bolzano Kreatif