Back to top

Autore Topic: Ciao sono nuovo  (Letto 981 volte)

af74@email.it

• Visitatore
Ciao sono nuovo
« il: 09 Giu 2015, 22:04:42 »
Come da titolo sono "vergine" in fatto di joomla ,vorrei avere un paio di dritte che solo chi conosce puo fornirmi ,vorrei cominciare a creare siti in joomla anche per ecommerce ,fino ad oggi ho fatto senza csm ed a seconda utilizzo uso html o php java ecc ,ma ormai joomla e' il piu usato in italia insieme a wordpress  ,e quindi un eventuale cliente internauta  si sente piu a suo agio su questa piattaforma per abitudine acquisita ,per farla breve la mia domanda e' :quanto costano i moduli x un ecommerce medio di 1000 articoli , con menu di almeno 7 tipologie diverse (calze auto case ecc per capirsi)  collegamento con pagamento  paypal (o se si puo usare il collegamento paypal come normalmente faccio ) , scelte multiple x invii (posta corriere in loco) vetrine prodotti in offerta o offerta del giorno che girano in automatico ,form per contatti informazioni (email) x prodotti , non mi interessano eventuali moduli registrazione cliente e sconti x quelli faccio da me eventualmente se necessari , ho provato a cercare in rete ma non trovo "veritiere" informazioni su i moduli e nemmeno dove eventualente trovarli ,c'e chi dice e' gratis (di gratis non c'e nulla gia lo so) chi pochi euro ma per una 20 di articoli ,insomma non so come capire come funziona veramente sto joomla ,grazie a chi a gia lavorato su un ecommerce con joomla se avra la pazienza di rispondermi o indicarmi un link serio con i sopra moduli
 ciao andrea

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Ciao sono nuovo
« Risposta #1 il: 09 Giu 2015, 23:25:31 »
benvenuto.
Ho paura che leggi poco e male. :P
In questo forum nessuno potrà darti informazioni commerciali, ma dovresti saperlo.....dovresti aver letto il regolamento al momento dell'iscrizione......che dice anche qualcosa sul titolo che devono avere i post. ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Giu 2015, 07:57:19 »
..all'Auchan cercano personale..
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline blue_peter

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Giu 2015, 18:26:39 »
ciao.

un consiglio: se vuoi iniziare in questo modo, forse prima di scegliere, ti serve un po' di documentazione:

se vuoi usare dei componenti integrati in joomla fai una ricerca su:
- virtuemart
- joomshopping
- k2 store

altrimenti, se cerchi un qualcosa per un e-commerce piu' completo, allora mi sa che dovresti orientarti
su prestashop oppure su magento

Web Design Bolzano Kreatif