Back to top
Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/var/lib/php5) is not within the allowed path(s): (/tmp/:/var/www/netsons.org/pociacco/:/var/lib/php5/:/usr/share/php/:/usr/share/php/) in /var/www/netsons.org/pociacco/home/includes/joomla.php on line 1929
Ciao a tutti!!!Utilizzo Joomla 1.0.12 e come hosting netsons.In system info>>permission visualizzo questo errore:Session Directory /var/lib/php5/:UnwriteableCitazioneWarning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/var/lib/php5) is not within the allowed path(s): (/tmp/:/var/www/netsons.org/pociacco/:/var/lib/php5/:/usr/share/php/:/usr/share/php/) in /var/www/netsons.org/pociacco/home/includes/joomla.php on line 1929Da quello che ho capito è normale che sia non scrivibile,però non capisco l'errore segnalato... Qualcuno puo aiutarmi?? Ciao,grazie in anticipo!!!
In realtà non ho trovato niente...nessun post che riguarda questo tipo di errore...ho trovato molti post sul session save path non scrivibile che non mi risovono il mo problema...vabbè,magari adesso guardo meglio...vi faccio sapere,grazie ciao...
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl