Back to top

Autore Topic: Chronoforms e Community, mi sto facendo male :-)  (Letto 1139 volte)

Offline joo-angelo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Chronoforms e Community, mi sto facendo male :-)
« il: 14 Giu 2015, 14:52:14 »
Ciao a tutti,
Chiedo il vostro aiuto perchè non trovo in questo forum (ne in altri) la soluzione al mio problema.
Con Community Builder ho creato le schede dei miei utenti (si tratta di un sito per una squadra di calcetto), divisi per categorie, ma per ogni utente dovrei visualizzare un elenco di eventi (presenze agli allenamenti) composto da data, presenza e note (3 campi).
Per CB non ho trovato un plugin per creare una scheda ad hoc, quindi ho usato Chronoforms per creare il form e la tabella in cui registrare i dati di cui necessito.
Ora, come faccio ad estrarre dalla tabella di CF i dati che mi servono e visualizzarli nella scheda utente di CB?
Pensavo ad una query in puro php, da inserire in un campo di CB. Credete si possa fare? Mi sapreste aiutare?  ;)

Uso Joomla 2.5, chronoform 5, Community Builder 2.
Grazie in anticipo

Offline joo-angelo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Chronoforms e Community, mi sto facendo male :-)
« Risposta #1 il: 17 Giu 2015, 08:30:23 »
Scusate, aggiungo un particolare.
Ovviamente non ho necessità di estrarre una tabella unica dal database con le info inserite con il form, ma per ogni utente devo creare una query ad hoc per estrarre solo i dati a lui corrispondenti.
Quindi con ChronoConnectivity posso estrarre tutte le info che voglio e creare delle belle tabelle, ma inserire nel profilo di ogni utente (in Community Builder) la query che estragga solo le info a lui corrispondenti è un'altra cosa. Ed è questo il mio problema.

Please Help !!
 :'(

Offline joo-angelo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Chronoforms e Community, mi sto facendo male :-)
« Risposta #2 il: 29 Giu 2015, 08:20:39 »
qualcuno sa aiutarmi?  :'(

Web Design Bolzano Kreatif