Back to top

Autore Topic: Come impostare uno stile template solo per una pagina specifica  (Letto 550 volte)

Offline enricoonofri

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao, io ho creato una voce di menù a cui ho assegnato un singolo articolo (nel caso specifico l'informativa estesa sui cookies).
Poi dal link presente in un plug-in ho collegato quella voce menu (quindi l'articolo con l'informativa estesa).
Siccome quando ho impostato la voce di menù mi chiedeva anche lo stile del template per quella pagina, ho impostato uno stile che ho creato io da Gantry5, in cui non è presente la barra di navigazione a differenza di tutte le altre pagine del sito, in quanto è quella che ospita l'informativa estesa dei cookies.
Siccome non riesco a visualizzare lo stile del template che ho creato in questa pagina dell'informativa estesa, come posso fare??
Al momento ho impostato uno stile predefinito di template e lo visualizzo in tutte le pagine del sito, pur essendo deflaggata (nella sezione assignments) la pagina che invece ospita il mio articolo con l'informativa estesa.
Chi mi può aiutare ??? Vista l'ora spero di essere stato sufficieintemennte chiaro! Grazie :)

Web Design Bolzano Kreatif