Back to top

Autore Topic: Protostar e articoli K2: form di modifica/inserimento da frontend come congelato  (Letto 898 volte)

Offline flax77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti
Ho un sito JO 3.4.1 ita, con template Protostar e K2 2.6.9.
Fino a qualche giorno fa io come admin e alcuni altri utenti abilitati inserivamo e modificavamo articoli K2 da frontend senza nessun intoppo o problema.
Quando è sorta l'esigenza di ordinare gli articoli K2 inseriti in home ho pensato di autorizzare a tali utenti selezionati la lavorazione degli articoli di K2 anche da backend. Da quando ho fatto questa operazione, che di per se stessa è funzionata subito come pensavo, son cominciati invece dolori nella lavorazione degli stessi da frontend.
Nessun errore visibile... ma una volta aperto un articolo per la modifica da frontend, se provo a compiere qualsiasi operazione sul box in sovrimpressione, il form non reagisce, è come se fosse congelato... l'unica cosa possibile è chiuderlo con la X.
Da backend tutto continua a funzionare regolarmente... e anche revocando i permessi per il backend a tali utenti, ormai non ritorna più a funzionare come prima... AIUTOOO PLEASE!  :-\
Grazie
FM

Offline flax77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
...mi sento solo come la particella di sodio...  :'(
aggiornamento situazione:
ripristinato backup hosting di 3gg prima... attualmente pare tutto ok... ma siccome non ho fatto nulla di diverso dalla prima volta mi aspetto che da un momento all'altro si ripresenti il problema...
Se qualcuno avesse idee...
Grazie!

Web Design Bolzano Kreatif