non si tratta di essere colossi, ma di metodo.
ci si dimentica spesso che c'è una motivazione di fondo se scelgo un shop anzichè un'altro.
è il metodo che conta non la quantità di prodotti e varianti.
l'italia purtroppo è ancora all'utimo posto per ecommerce perchè manca la cultura di questo mezzo e sopratutto perchè non c'è cultura informatica.
Quindi quando dico di vedere che fanno amazon e company, non ti sto dicendo di vedere cosa vende e quanto, ma come lo vende!
Per quanto riguarda clementino non so chi sia, forse un altro "sfortunato" amico?
Ti consiglio ancora di andare a vedere come sono organizzati altri siti, perchè è l'unico metodo per chi non ha esperienza di poter capire. Quando ero un pischello mi dicevano spesso: "ruba con gli occhi", ed è quello che devi fare tu se vuoi avere successo veramente.
Per quanto riguarda la sensazione che ti abbiamo dato, quello di essere incattiviti, per me posso dirti che non ho molto tempo di scrivere e scrivo di getto, esattamente come penso, qui nel forum di fare parecchi salamelecchi non è ho tempo e nemmeno voglia, ma se mi dici che sei una persona timida, delicata e debole di stomaco e che preferisce uno scambio epistolare con parole ricercate e ruffiane, fammelo sapere che smetto di risponderti