Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente,
grazie ad una breve ricerca su questo utilissimo forum, sono riuscito a chiarire molti dubbi su Joomla!
Ora però ho una domanda alla quale non sono riuscito a trovare ancora una risposta, o a capire se la cosa è fattibile o meno.
Ho scoperto l'utilissimo AdsManager, con l'intento di realizzare un sito di annunci a tema, ristretto alla mia città; siccome la parte relativa alla pubblicazione degli annunci è quella più "noiosa" per gli utenti, volevo cercare di semplificare e velocizzare il procedimento il più possibile.
E' possibile, mediante l'utilizzo di componeti aggiuntivi o altro, aggiungere automaticamente l'immagine all'annuncio soltanto con la digitazione del titolo?
Ad esempio un modo con il quale la digitazione del titolo (es. moto ****), esegue una ricerca su google immagini e permette all'utente di scegliere l'immagine adatta, direttamente nella pagina di inserimento dell'annuncio.
Oppure, nel caso in cui io stesso creassi un catalogo di immagini, che la ricerca di quest'ultima fosse interna al sito e richiamabile testualmente.
Un grazie in anticipo a chi mi darà una mano!