Back to top

Autore Topic: Problema paginazione  (Letto 1173 volte)

Offline fede1993

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema paginazione
« il: 15 Lug 2015, 12:50:42 »
quale parametro devo modificare e in quale file .php per diminuire il numero di entries dopo i quali compare la paginazione?  mi spiego meglio, ho un sito di cibo dove nella home mi viene mostrata una carrellata di entries, in questo momento la paginazione compare dopo il 20esimo entries e quindi il 21esimo finisce in pagina 2 e questo mi crea dei problemi nella visualizzazione mobile, 20 entries da scorrere col cellulare sono troppi! come faccio a dire a joomla che deve comparire dopo meno entries e non 20?

Offline fede1993

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema paginazione
« Risposta #1 il: 15 Lug 2015, 15:13:36 »
nessuno puo aiutarmi?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Lug 2015, 15:28:28 »
se non ricordo male il numero di articoli nella stessa pagina è regolabile nella voce di menù collegata a quella pagina
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline fede1993

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Lug 2015, 15:51:03 »
purtroppo no... ho gia guardato e non è possibile... credo sia da fare da qualche parte nel php ma non so dove, per questo chiedo a voi che magari lo sapevate

Offline fede1993

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Lug 2015, 17:16:31 »
public $list_limit = '20'; TO public $list_limit = '4'; for example. tanto per informazione alla fine ho risolto da solo cambiando il valore di questa variabile dentro il file configuration.php del template

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Lug 2015, 17:19:29 »
E' anche possibile settarla in configurazione globale senza editare il configuration.php ma il risultato è lo stesso dato che viene poi settata proprio lì.

Web Design Bolzano Kreatif