Back to top

Autore Topic: Aiuto per far componente con cui fare adozione animali  (Letto 966 volte)

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti, mi è stato chiesto aiuto da un associazione per creare una qualcosa che permetta agli utenti di vedere i cani abbandonati ed eventualmente fare richiesta di adozione tramite modulo. Pensavo a phoca ma non è proprio quello che mi serve. Ovviamente la cosa ha carattere sociale, spero che qualcuno voglia dare qualche cosniglio

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Aiuto per far componente con cui fare adozione animali
« Risposta #1 il: 16 Lug 2015, 15:53:21 »
perchè pensate sempre a componenti esterni e non provate prima con quello che già avete a disposizione ...che mi sembra molto...
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Lug 2015, 15:55:47 »
Sicuramente non hai tutti i torti, spesso sottovalutiamo quello che abbiamo a disposizioni di base. Ma sinceramente non vedo come fare. Vorrei impostare un qualcosa di utile. Se hai suggerimenti sono pronto a raccoglierli

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Lug 2015, 16:17:42 »
prova anche a spiegare cosa esattamente deve fare.....vedere una foto e poi scrivere nel form che sono interesato si fa anche con gli articoli di joomla ed un form realizzato in chronoforms che in fase di invio ti dica da quale pagina viene inviato.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Lug 2015, 16:22:14 »
Allora! ci sono questi animaletti abbandonati, vorrei far si che utenti autorizzati (cioè personale del canile e associazioni riconosciute della mia città) Possano inserire le foto di questi animali in una specie di catalogo, dove magari posso dividerle in categorie. Tipo Cani-->taglia piccola--->taglia piccola maschio etc... Quando il visitatore vede la scheda deva poter inviare un messaggio e contattare l'associazione che ha inserito l'annuncio.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Lug 2015, 16:30:27 »
Sobipro

Web Design Bolzano Kreatif