Back to top

Autore Topic: Ci sono post...  (Letto 4144 volte)

Offline prankster

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ci sono post...
« il: 03 Dic 2015, 09:06:35 »
...che mi fanno accapponare la pelle. Probabilmente anche i miei fanno lo stesso effetto ad altri ma quello che mi perplime è l'atteggiamento da "tutto-e-subito-senza-sforzo-alcuno".

Memore dei miei tempi di noviziato (temo non ancora conclusi) ho il dubbio se essere scorretto e citare il post che si avvia a entrare nella mia personale top ten giornaliera.

Per ovviare al mio tentennamento mi chiedo se è possibile lanciare il contest più politically incorrect di Joomla.it
Lo immagino diviso per titolo topic e per post e con nessuna "immunità parlamentare".
Vedo votazioni, classifica di fine anno e estrazioni il 6 gennaio.
Anche i PM dovrebbero avere delle menzioni speciali.

Voglio dire, qua è tutto gratis, un po' di sana presa per il **** ci può anche stare.

I miei migliori saluti

Meglio dire niente che cose da niente.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Ci sono post...
« Risposta #1 il: 03 Dic 2015, 09:25:10 »
Voglio dire, qua è tutto gratis, un po' di sana presa per il **** ci può anche stare.

Che tra l'altro aiuta a campare (vivere) meglio  ;) ;D ;D ;D ;D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Dic 2015, 15:18:19 »
I più forti sono quelli di certi utenti con un sito ove si professano esperti a tutto campo e che poi vengono a chiedere sul forum le cose più elementari, non rendendosi nemmeno conto che poi le loro richieste vengono indicizzate. Così può capitare di trovarsi sgamati dal cliente che prima di scegliere vuol sapere con chi ha a che fare e chiede a google.  :)

Ogni riferimento a fatti, persone, casi, utenti reali è puramente casuale.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Dic 2015, 15:41:09 »
già, ci siamo passati tutti. Se vado a rileggere i miei primi post o quelli di utenti che ora si definiscono esperti c'è da ridere :)

Ma è bello notare la crescita anche professionale che gli utenti maturano anche sul forum.

Web Design Bolzano Kreatif